Narcos 3, ecco il trailer italiano: “Vi farà passare la notte in bianco” [VIDEO]

Nella giornata di oggi, giovedì 3 agosto, Netflix ha svelato il primo trailer italiano della terza stagione di Narcos, che racconterà l’ascesa di un nuovo impero criminale, il Cartello di Cali, dopo la morte di Pablo Escobar. A combattere il cartello di Cali ci sarà in prima linea ancora una volta l’agente della DEA Javier Peña (interpretato dall’attore Pedro Pascal). Il video trailer diffuso da Netflix promette che la terza stagione della serie tv “vi farà passare la notte in bianco”. Pronti per un po’ di binge watching? Ecco quando Narcos 3 arriverà su Netflix…

“Nei cartelli della cocaina, la successione è tutto” si sente dire nel trailer ufficiale in italiano della terza stagione di Narcos svelato nella giornata odierna, giovedì 3 agosto, da Netflix. La Stagione 3 della serie tv narrerà l’ascesa di un nuovo impero del crimine – il Cartello di Cali – salito alla ribalta dopo la morte di Pablo Escobar che aveva concluso la Season 2. “Il giorno della caduta di Pablo – viene spiegato nel trailer – il Cartello di Calì divenne il nemico pubblico numero 1. Le attività erano cresciute fino a diventare il più grande cartello della cocaina di sempre. Loro lo gestivano come una grande multinazionale“.

Un’altra frase iconica del trailer è quella che conclude lo stesso: “Per smantellare il cartello di Cali, devi essere matto, stupido, coraggioso e fortunato allo stesso tempo”. A combattere il cartello di Cali ci sarà in prima linea ancora una volta l’agente della DEA Javier Peña (interpretato dall’attore Pedro Pascal).

Il trailer diffuso da Netflix promette che la terza stagione di Narcos “vi farà passare la notte in bianco”: tutti gli episodi della Season 3 verranno caricati sulla piattaforma streaming il prossimo 1° settembre. Preparatevi al binge watching! Non sapete cosa è? È il termine inglese utilizzato per indicare la visione di diversi episodi di una serie tv consecutivamente, senza soste.

Photo credits: Twitter

 

Impostazioni privacy