The Walking Dead 8, Rick invecchiato? L’Episodio 1 spiega il significato

Il trailer ufficiale dell’ottava stagione di The Walking Dead, che prenderà il via negli Stati Uniti d’America il 22 ottobre (il giorno seguente in Italia, su Fox), sta facendo discutere tutti i fan della serie tv per la scena che mostra Rick Grimes invecchiato e disteso su un letto. Sono tante le teorie emerse sul web in merito, ma il creatore del fumetto, Robert Kirkman, ha rivelato che tutte le domande dei fan su quella scena troveranno risposta nel primo episodio della Season 8 di TWD. Ecco le sue dichiarazioni…

Sono passati circa dieci giorni dalla pubblicazione del trailer ufficiale dell’ottava stagione di The Walking Dead, ma gli appassionati della serie tv non hanno ancora smesso di interrogarsi e discutere sulla scena conclusiva che mostra Rick Grimes (interpretato dall’attore Andrew Lincoln) invecchiato con una lunga barba bianca e disteso su un letto. Tante le teorie emerse sul web, da un Rick Grimes al risveglio dal coma (e che quindi avrebbe solo ‘sognato’ tutto ciò che abbiamo visto in tv fino ad ora) ad un flashforward nella storia.

Il creatore del fumetto, Robert Kirkman, ha dato alcune spiegazioni a tal proposito nel corso di un incontro con i giornalisti a margine del panel di AMC nel tour estivo Television Critics Association: “Quella scena è un bocconcino che abbiamo servito proprio per questo motivo, speriamo che le persone continuino a chiedersi cosa significhi all’interno della storia. I fan del fumetto sanno dove potrebbe avvenire una scena simile, ma allo stesso modo non sembra sia questo il tempo per farla succedere. Quindi è tutto molto misterioso. Ma nella prima puntata dell’ottava stagione si scoprirà tutto”.

La Season Premiere di The Walking Dead 8 sarà trasmessa negli Stati Uniti d’America il prossimo 22 ottobre, mentre lo stesso episodio andrà in onda su Fox in Italia il giorno successivo.

Photo credits: Twitter

 

Impostazioni privacy