Il Segreto: le trame degli episodi in onda dal 31 luglio al 5 agosto

L’arresto di Alfonso al centro delle trame degli episodi de Il Segreto in onda dal 31 al 5 agosto prossimo.

Nelle prossime puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 alle 18,45 saremo spettatori dell’arresto di Alfonso e di tante altre tantissime novità. Scopriamo, episodio per episodio, tutte le trame.

Lunedì 31. Leoncio Marquina avvisa Severo e Carmelo che i suoi accoliti sono sul punto attaccarli. Camila è sconvolta. Dolores scopre che monache continuano a spedirle doni perché quadro che ha regalato loro, è un autentico El Grego. Francisca è completamente piegata al volere di Garrigues.

Martedì 1. Onesimo riporta le notizie della Guardia Civile sull’assassinio di Mariana. Il piano di Cristobal prende forma ed Emilia si mostra ancora più fredda con l’uomo, che decide di togliere di mezzo Alfonso, facendolo improvvisamente arrestare. Roman confessa a Lucas che in realtà è venuto a Puente Viejo per controllarlo e offrirgli un lavoro Madrid. Matias informa Hernando che Cristobal ha intenzione di denunciarli, e Camila parla a Don Anselmo del suo legame con Nestor.

Mercoledì 2. Nestor si finge cugino di Camila e imbrogliando Hernando si fa dire ogni cosa sulla loro vita. Cristobal fa arrestare Alfonso per Emilia. Rosario è sempre più distrutta per la morte di Mariana e l’arresto di Alfonso non le è d’aiuto. Emilia accusa Cristobal di essere responsabile dell’arresto di Alfonso. Nestor,approfitta dell’assenza di Hernando per mettere in difficoltà Camila.

Giovedì 3. Nestor ricatta Camila e la obbliga a consegnargli Belen. Cristobal, dopo aver fatto arrestare Alfonso, tenta di trattenere Emilia alla villa, ma la donna non ci sta. Camila cerca di convincere Nicolas affinché faccia stare Janita un po’ con Rosario. Mauricio, dopo essere stato cacciato dalla villa, passa il suo tempo ad ubriacarsi. Hernando e Matias scendono nel sottosuolo per controllare lo stato delle canalizzazioni dell’acqua scoprendo che qualcosa di serio non va.

Venerdì 4. Francisca consiglia a Cristobal lasciar stare Emilia o quantomeno di trattarla più dolcemente. Fe aiuta Mauricio affinché l’uomo smetta di bere. Candela, ancora sconvolta di quanto accaduto al suo matrimonio con Tristan, è preoccupata per le minacce fatte dai fanatici del Pugno di Dios per le nozze di Mencia e Carmelo. Nicolas svela a Matias che Alfonso voleva ucciderlo. Nestor continua a tenere sotto pressione Camila. Raimundo si reca alla villa per concordare con Francisca i lavori per la lapide di Tristan, e rimane sconvolto vedendola tanto cambiata.

Sabato 5. Cristobal arriva in giardino  e Francisca insiste nel mentire su Raimundo. Candela svela di temere che qualcosa di grave  possa accadere durante la cerimonia nuziale. Mauricio comincia a cercare un nuovo lavoro. Don Anselmo è molto preoccupato per quel che Nestor potrebbe fare a Camila. Cristobal dà ad Emilia un permesso per far visita ad Alfonso e quando la donna arriva in prigione trova Alfonso ferito e ancora all’oscuro del motivo della sua incarcerazione.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy