Un Posto al Sole: le trame degli episodi in onda dal 31 luglio al 4 agosto

Gli abitanti di Villa Palladini continueranno a tenerci compagnia anche nella prima settimana di agosto, ecco le trame degli episodi di Un Posto al Sole in onda da lunedì 4 luglio a venerdì 4 agosto.

Continuano le avventure estive dei protagonisti di Un Posto al Sole. Scopriamo cosa succederà agli abitanti di Villa Palladini nelle puntate che andranno in onda dal 31 luglio al 4 agosto prossimo.

Lunedì 31. Otello viene ricoverato per fare ima serie di accertamenti ma in ospedale sarà testimone di una discussione che lo destabilizzerà. Mentre Franco festeggia con la famiglia il ritorno a casa di Angela e della figlia dalle vacanze, Peppino riceve una proposta dall’usuraio.

Martedì 1. I sospetti di Guido su Mariella lo fanno esplodere in uno sfogo di gelosia. Peppino cede alla proposta di Gaetano, mentre la tensione tra Angela e Franco continua nonostante il distacco. Marina chiede a Ferri di restituirle i quadri che appartenevano alla sua casa, ma Ferri non sembra disposto a cedere alla sua richiesta.

Mercoledì 2. Angela capisce sia profonda la crisi tra lei e Franco, mentre l’uomo che intanto si fa coinvolgere nella vita Don Peppino e sua figlia sempre di più. Alice decide di andare a trovare Robero e Matteo comincia a sentirsi in colpa per i problemi che Roberto sta creando a Marina.

Giovedì 3. Franco si avvicina sempre di più a Luisa, nel tentativo di aiutare lei e suo padre a liberarsi dal debito contratto con l’usuraio. Mariella si ritroverà faccia a faccia con Bice… Patrizio e Rossella, avendo casa Giordano a disposizione per qualche giorno, fanno un tentativo di convivenza che risulterà tenero e esilarante…

Venerdì 4. Mentre Luisa, supportata da Franco, riuscirà a tenere testa a Gaetano, Angela sarà sempre più sospettosa del compagno e farà un’allarmante scoperta… Niko è attratto da Susanna, Ostaggio del salone di bellezza, Mariella subirà il “vendicativo” trattamento estetico di Bice quando Guido raggiungerà allarmato la compagna.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy