Il Segreto shock: Carmelo si macchierà di una colpa indelebile

Nelle puntate de Il Segreto che andranno in onda dopo ferragosto su Canale 5 saremo spettatori di un folle gesto di Carmelo. Cosa succederà?

La soap opera più amata dagli spettatori di Canale 5 Il Segreto ci terrà compagnia anche in questo agosto 2017 in cui andrà in onda tutti giorni – dal lunedì alla domenica – su Canale 5. In particolare negli episodi che vedremo dopo Ferragosto assisteremo a un folle gesto di Carmelo che, sconvolto per la prematura morte della consorte Mencia, si alleerà con l’ex Intendente Garrigues per trovare la persona che ha assassinato la grafica. Proprio sfruttando questa amicizia, però, figlio di Salvador Castro prenderà in giro il braccio destro di Severo Santacruz facendogli credere che il colpevole dell’omicidio della Ruiz è Leonidas Talavera.

Come conseguenza delle menzogne di Garrigues, Leal ucciderà con un colpo di pistola Leonidas e a quel punto la pasticcera Candela una volta scoperto l’accaduto sarà colpita da un malore improvviso e cadrà priva di sensi nel salone de La Quinta. Le condizioni della Mendizebal si aggraveranno subito e dopo qualche ora entrerà in coma. Il marito Severo, con il beneplacito del cognato Lucas, trasferirà Candela in un sanatorio almeno per salvare la vita al bambino che porta in grembo.

Solo dopo aver assassinato Leonidas Carmelo  riceverà una clamorosa notizia da parte del segretario Onesimo Miranar che gli confesserà che la Guardia Civile, dopo varie ricerche, ha arrestato l’assassino della grafica Mencia. L’amico di Severo, sconvolto dell’accaduto, si recherà da Garrigues per affrontarlo a viso aperto e durante un feroce scontro e capirà s che l’ex militare gli ha palesemente mentito per tenerlo sotto scacco. A quel punto il marito della Ruiz si allontanerà dalla Casona e andrà a trovare la vedova e il figlio di Leonidas… riuscirà la donna a perdonarlo?

Photo Credits: Canale 5

 

Impostazioni privacy