Questo Nostro Amore 80: parla Anna Valle

Anna Valle parla del terzo capitolo di Questo Nostro Amore 80, ecco quando inizierà l’attesissima fiction di Rai 1 e cosa pensa del suo compagno di set Neri Marcorè.

Anna Valle sta per riprendere in tv le redini di uno dei ruoli più amati dal pubblico, ovvero quello di Anna Ferraris la protagonista di Questo Nostro Amore. Le riprese della fiction, infatti, si sono concluse lo scorso marzo e la Valle ha confessato di sentirsi davvero: “molto fortunata ad aver avuto la possibilità di lavorare ancora con Neri Marcorè. È davvero un attore formidabile. Per quanto riguarda la nuova serie, posso dire che è stato davvero entusiasmante calarmi nella realtà degli anni ’80. È un’epoca che mi affascinava, ma di cui avevo ricordi sbiaditi. Ero troppo piccola per ricordarmi certi dettagli”.

L’attrice, inoltre, ha annunciato che il terzo capitolo della serie dovrebbe andare in onda su Rai 1 già nel prossimo autunno: le pittoresche famiglie Costra e Strano, quindi stanno per tornare e aprire un’altra stagione televisiva di grande successo per l’ex Miss Italia che è reduce dall’avvicente fiction Sorelle dove ha recitato nel ruolo della determinata avvocatessa Chiara Silani.

La Valle ha ammesso che oltre ad amare molto il suo personaggio in Sorelle si è trovata anche benissimo in quel di Matera, dove lo show era ambientata: “durante le riprese alloggiavo in un B&B vicino. Ho creato un forte legame con la padrona di casa. Questa sistemazione, inoltre, mi permetteva di non staccare mai dalla parte e di creare un legame di continuità tra me, il mio personaggio e l’ambiente. Matera è davvero bellissima. I miei figli mi venivano a trovare tra una ripresa e l’altra: sono stata contenta che abbiano avuto la possibilità di vederla e visitarla con me”.

Photo Credits Rai 1

Impostazioni privacy