Grey’s Anatomy, in arrivo la 14° stagione: per l’episodio 300 un tuffo nel passato nel ricordo di Derek?

Si avvicina la fatidica data e gli attori di Grey’s Anatomy continuano a lavorare duro: durante le riprese qualche scatto finisce su Instagram e vedere Ellen Pompeo su un farry-boat non può che farci pensare a Derek. Non sarà mica che per l’episodio 300 la spietata Shonda Rhimes abbia deciso di far riaprire le ferite legate alla morte del Dottor Stranamore?

Tutto pronto per la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, il medical drama prodotto dalla spietata Shonda Rhimes. Per la gioia di tutti i fan, il primo episodio dell’attesissima nuova stagione andrà in onda il 28 settembre negli Stati Uniti (a novembre in Italia) e durerà ben due ore. C’è di più: durate il reading table, Jason George ha pensato bene di pubblicare sulla sua pagina Instagram una foto che ritrae il copione del primo episodio. Sulla prima pagine si legge: “Break Down the House”. Ecco dunque svelato anche il titolo del primo appuntamento con una delle serie più seguite dal pubblico femminile (e non) italiano.

Tra i tanti festeggiamenti per la nuova stagione non passerà di certo inosservato un maxi-avvenimento: il raggiungimento dell’episodio numero 300. Il settimo episodio di Grey’s Anatomy 14 coinciderà, per l’appunto, con il grande traguardo della trecentesima puntata che il cast sta girando proprio in questi giorni. Come per ogni ripresa, non sono mancati scatti in diretta poi pubblicati sui social ma, questa volta, le immagini potrebbero contenere qualche indizio. La stessa Ellen Pompeo ha pubblicato una foto che la ritrae con lo sguardo perso e, sullo sfondo, un bellissimo specchio d’acqua. Altri scatti dal set la vedono camminare su un ferry-boat, la grande passione di Derek.

È così sorge spontanea la domanda: cosa avrà in mente Shonda Rhimes, “drama queen” numero uno? Viene quasi spontaneo pensarlo: anche se ormai la dolce (e sfortunatissima) Meredith sta finalmente riuscendo ad andare avanti intraprendendo addirittura una nuova relazione con il bel Nathan, una puntata strappalacrime non può mancare. E allora perché non far piangere (per l’ennesima volta) tutto i fan della serie facendo riaffiorare il triste e ancora toccante ricordo del Dottor Stranamore? È dall’undicesima stagione che Derek Sheperd ci ha lasciati e la ferita non si è ancora rimarginata. La sua ultima telefonata-dichiarazione d’amore ancora riecheggia nelle nostre orecchie: “Ti amo Meredith, lo so che me ne sono appena andato e che non sono nemmeno all’aeroporto ancora, ma volevo solo dire che.. Ti amo, amo la nostra famiglia. Ci vedremo quando tornerò a casa”. A quanto pare il bellissimo e affascinantissimo Patrick Dempsey potrebbe tornare in tutto il suo splendore nel nostro piccolo schermo, almeno per una sera.

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy