Boris potrebbe avere un sequel, parola di Fancesco Pannofino

Durante la sua ospitata al Capus Party Francesco Pannofino ha regalato una grande speranza ai fan di Boris ammettendo che lo show cult di FOX “probabilmente avrà un prosieguo”. 

Fan di Boris all’ascolto: potrebbero esserci ottime notizie per voi! Dopo che per anni avete chiesto il ritorno della crew di Boris, amatissima serie satirica che ha svelato i vizi e le virtù dei variopinti personaggi che si aggirano dietro le quinte di una fiction “molto italiana”, Fancesco Pannofino, interprete del regista cult Renè Ferretti, ha ammesso pubblicamente “Boris probabilmente avrà un prosieguo”.

La serie TV Boris ha di recente festeggiato i suoi primi 10 anni. Lo show, infatti è andato andata in onda dal 2007 al 2010 su FOX per poi approdare in chiaro su Rai 3 e sbarcare addirittura al cinema con un film che ha segnato la sua – a quanto pare momentanea – conclusione.

Il successo di Boris è dovuto al fatto che il programma è diventato fenomeno televisivo e di cultura pop grazie alla genialità delle battute e alle frasi-tormento che hanno segnato il linguaggio della seconda metà degli anni ’10. Chi di noi, in fondo, non ha mai sentito proferire – o ha proferito – frasi e  parole come “Dai, dai, dai”, “Cagna maledetta”, “Smarmella”.

Pannofino ha fatto ammesso che la possibilità di un ritorno di Boris è effettivamente plausibile  al Campus Party di cui era ospite e nonostante la sua sia stata solo una frase pronunciata di sfuggita, la notizia è diventata subito virale e ha aperto una grossa speranza a tutti quegli spettatori orfani della serie.

Photo Credits: FOX

Impostazioni privacy