Un Posto al Sole: Franco tradirà Angela?

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole una grossa crisi, e forse un tradimento, colpirà una delle coppie più longeve della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole.

Nelle puntate che andranno in onda dal 30 luglio al 4 agosto gli spettatori di Un posto al Sole potrebbero avere una brutta sorpresa: a quanto pare, infatti, la crisi tra Franco e Angela e i problemi di Don Peppino porteranno Boschi ad avvicinarsi pericolosamente alla figlia del suo capo, Luisa.

Oltre che in virtù del padre della ragazza è chiaro che Franco stia reagendo ai problemi recentemente avuto con sua moglie che dopo aver rincontrato il stupratore in carcere ha passato un periodo molto complicato durante il quale ha deciso di lasciare il lavoro, di mandare la piccola Bianca a una scuola privata obbligando Boschi a fare un doppio lavoro per sostenere la sua famiglia.

Negli episodi che vedremo la prossima settimana sarà Angela ad avere il forte sentore che le cose tra lei e suo marito stanno andando molto male in quanto Franco si farà coinvolgere sempre più intensamente nella vita di Don Peppino e si farò carico dei suoi problemi avvicinandosi di conseguenza a Luisa, nel tentativo di aiutare lei e suo padre a liberarsi dal debito contratto con l’usuraio.

Ed è proprio con l’aiuto di Franco, infatti che Luisa riuscirà a tenere testa a Don Gaetano mentre Angela sarà sempre più sospettosa del compagno e farà un’allarmante scoperta: che Franco abbia ceduto all’empatia creatasi tra lui e Luisa e abbia alla fine tradito la moglie? Per scoprire cosa accadrà non resta che continuare a seguire gli episodi di Un Posto al Sole che vanno in onda anche in questo caldo luglio tutte le sere a partire dalle 20,40 su Rai 3.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy