Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni, cast e data d’inizio

Torna a grande richiesta la nuova stagione de Le Tre Rose di Eva. Tra nuovi personaggi e grandi ritorni andiamo a scoprire le anticipazioni per le quarta serie e la probabile data di inizio.

Le riprese della nuova serie si sono concluse da qualche mese e le indiscrezioni sulle nuove puntate sono all’ordine del giorno: tutto è pronto per la quarta stagione de Le Tre Rose di Eva. La fortunata serie di Canale 5 prenderà il via nella nuova stagione televisiva in autunno e molto probabilmente andrà in onda nel mese di ottobre. Alla presentazione dei nuovi palinsesti tv della rete Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha riconfermato la fiction che proseguirà così con la quarta serie, dopo che la stagione precedente aveva registrato ascolti altissimi con picchi di 5 milioni di spettatori.

Novità assoluta della nuova stagione è il ritorno di Anna Safroncik: l’attrice tornerà ancora una volta a vestire i panni della protagonista Aurora. Il personaggio della Safroncik era stato fatto morire alla fine della terza serie ma i fan hanno chiesto il suo ritorno a gran voce e gli autori li hanno accontentati: Aurora ha inscenato la sua morte e nella quarta stagione tornerà accanto all’amato Alessandro (interpretato da Roberto Farnesi) e alla figlia Eva.

Accanto alla Safroncik e a Farnesi ci saranno i volti noti della serie confermarti per un’altra stagione: rivedremo Giorgia Wurth e Karin Proia nei panni delle sorelle Taviani, l’attore Luca Capuano che interpreta Luca Monforte e Luca Ward nel il ruolo di Ruggero Camerana. Al cast di successo, si aggiungeranno nuovi personaggi come Daniela Poggi, Fabio Fulco, Laura Torrisi, Corrado Tedeschi e Riccardo Polizzy Carbonelli. Grandi assenti della serie sono i personaggi di Viola Camerana (l’attrice Victoria Larchenko ha dato la notizia dell’abbandono tramite Facebook) e Laura.

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni, cast e data d'inizio

Photo Credits Facebook

 

 

Impostazioni privacy