Un Posto al Sole: trame dal 24 al 28 luglio

Ecco cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini nelle puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 24 al 28 luglio su Rai 3.

Anche in questa ultima settimana di luglio i protagonisti di Un Posto al Sole ci terranno compagnia con le loro avventure. Ecco, puntata per puntata, cosa succederà negli episodi della soap opera partenopea che andranno in onda dal 24 al 28 luglio alle 20,40 su Rai 3.

Lunedì 24. Franco capisce che Don Peppino ha dei problemi seri ma sembra già troppo tardi per risolverli… La tensione tra Serena e Filippo si è tutt’altro che dissipata… Mentre Massaro proverà a far leva sull’ascendente che ha su Mariella, Guido, incontrerà una persona che potrebbe aprirgli gli occhi sul pericolo che corre in campo sentimentale…

Martedì 25. Il legame tra Franco e don Peppino sembra crescere ogni giorno di più e Boschi capisce che l’uomo ha dei segreti… Dopo la visita di Bice Cerruti, Guido dovrà affrontare i dubbi sulla fedeltà di Mariella. Teso per il provino, per la trasmissione “Chef Parade”, che dovrà sostenere il giorno successivo, Patrizio proverà a ricucire il suo rapporto con Raffaele.

Mercoledì 26. L’usuraio che tiene sotto scacco Peppino andrà a fargli visita in ospedale… Accompagnando il figlio ai provini di Chef Parade, Raffaele scoprirà che il creatore del programma è Max Peluso. La gelosia di Guido verso Mariella e Massaro cresce sempre di più.

Giovedì 27. Alla prese coi preventivi per la ristrutturazione della villa di Marina, Matteo comincerà capire quanto siano diversi. Franco cerca di aiutare Don Peppino a liberarsi dal giogo dell’usuraio, ma l’uomo rifiuta il suo aiuto. A Chef Parade si entra nel vivo e si decide chi entrerà a far parte del programma.

Venerdì 28. Anche Raffaele si cimenterà nel provino per Chef Parade mentre Teresa sente il peso dell’eliminazione e dei commenti di Otello… Dispiaciuta per Matteo, Marina attenderà trepidante che l’uomo arrivi a casa mentre Ferri proverà a distrarsi a modo suo. Reduce dalla visita di Luisa, Franco esorterà Peppino a confidarsi con lei prima di partire e raggiungere la famiglia.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy