Il Segreto: Camila rincontrerà il suo ex

Nelle prossime puntate de Il Segreto un nuovo personaggio arriverà a Puente Viejo, ecco di chi si tratta.

Negli episodi de Il Segreto che andranno in onda dal 24 al 28 luglio alle 18,40 su Canale 5 un nuovo personaggio entrerà a far parte della soap opera. Le anticipazioni già ci dicono che si tratterà di Nestor Garrion, l’ex fidanzato di Camila a Cuba e arriva a Puente Viejo per cercare sua figlia che si chiama Belen.

Per una new entry che arriva in quel di Puente Viejo, un vecchio personaggio morirà: nei prossimi episodi, infatti, assisteremo al suicidio del chimico Elias Mato, tuttavia prima di uccidersi rivelerà un’importante verità ad Hernando Dos Casas. L’uomo, infatti, annuncerà di avete un complice che metterà in serie difficoltà i Dos Casas ma non dirà a nessuno di chi si tratta e si toglierà la vita prima che qualcuno possa estorcergli il nome.

Intanto le conseguenze della morte di Mariana peseranno forti su Rosario che si scaglierà contro Nicolas, accusandolo di aver ucciso sua figlia. Tutta la famiglia Castañeda, inoltre, sarà affetta piccola depressione per questa situazione, ma a soffrirne di più è proprio la Pacheco, con Alfonso che si preoccupa delle condizioni di sua madre e va da Lucas per farla visitiare scoprendo che Rosario sta vivendo una forte depressione psicologica e sembra che voglia più la morte che la vita.

Per quanto riguarda il negozio di Marianacon sarà Gracia a essere nominata unica titolare della boutique ma la Mirañar scoprirà ben presto che le cose non sono tutte positive in quanto c’è stato un furto durante il quale sono stati rubati moltissimi vestiti…

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy