Loro: Paolo Sorrentino ha incontrato Veronica Lario per il film su Berlusconi [VIDEO]

Paolo Sorrentino è già al lavoro su Loro il suo prossimo film che racconterà la storia di Silvio Berlusconi che sarà interpretato dall’attore feticcio del cineasta Premio Oscar, Toni Servillo già protagonista de Il Divo nei panni di un altro colosso della storia contemporanea dell’Italia, Giulio Andreotti.

Durante questa fase di sceneggiatura della pellicola, il regista partenopeo ha incontrato Veronica Lario, l’ex moglie di Berlusconi. Il loro faccia a faccia, a quanto pare, è avvenuto per un puro scopo di ricerca in quanto la Lario è stata accanto a Berlusconi negli anni più complessi della sua vita politica. Alcune indiscrezioni dicono, inoltre, che alla Lario la scelta di essere interpretata da Elena Sofia Ricci sia piaciuta moltissimo in quanto la ex Signora Berlusconi stima moltissimo l’attrice.

Il film di Sorrentino sarà distribuito in Italia dalla Universal Pictures e prodotto da Indigo Film e la francese Pathé, ma nessuna data di uscita è stata ancora diramata come non è ancora stato ufficializzato quale parte della vita politica di Berlusconi sarà esplorata in questo nuovo lungometraggio già discussissimo le cui riprese inizieranno tra qualche settimana.

Photo Credits: Ufficio Stampa

Impostazioni privacy