Un Posto al Sole: Giulia e Niko in pericolo

Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole la decisione di Denis di non scappare via metterà a serio rischio la vita di Giulia e di suo figlio Niko che saranno le vittime dei malviventi da cui l’uomo sta fuggendo.

Non sarà un periodo facile per la famiglia Poggi di Palazzo Palladini e in particolare per Niko e Giulia i quali, nelle prossime puntate della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole, vivranno dei momenti di puro terrore.

Da quanto dicono le anticipazioni dello show partenopeo, in onda ogni sera sulla terza rete pubblica alle 20,40, Niko e Giulia rischieranno di morire dopo la fuga di Denis. L’uomo, infatti, è ancora implicato con la camorra e , una volta uscito dal carcere, ha fatto perdere le sue tracce per sfuggire alle persone con cui è stato per lungo tempo complice di loschi affari prima di “tradirli” in nome della libertà.

I camorristi, come presumibile, non hanno preso bene la decisione e la fuga di Denis e per poterlo trovare punteranno ai suoi affetti più cari metttendo in serio pericolo la vita di qualcuno di molto caro all’uomo. I delinquenti, infatti, vogliono uccidere Denis e troveranno in Niko un ottimo movente per farlo riavvicinare. Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole il boss Aprea si recherà allo studio del giovane Poggi e, senza essere riconosciuto, riuscirà ad entrare per poi tentare di estorcere informazioni al neo avvocato puntandogli in faccia una pistola.

Niko con l’aiuto di Ugo e una buona dose di coraggio  disarmerà  il delinquente e lo consegnarà alle forze dell’ordine. Il clan legato al comorrista però non si arrenderà e, nonostante l’arresto di Aprea, andrà alla ricerca Giulia mettendo a serio repentaglio la vita della donna. Riuscirà la Poggi a salvarsi?

upas

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy