Giffoni Film Fest 2017: Laura Esquivel “sono felice di essere qui, l’Italia è la mia seconda casa”

Laura Esquivel, ex enfant prodige e protagonista della serie Il Mondo di Patty, ha presentato nella quinta giornata del Giffoni Film Fest la nuova serie Love Divina! La teen-idol tornerà infatti sul piccolo schermo per la felicità di tutte le bambine che sono cresciute con la sua voce, ma promette “in Love, Divina vedrete la mia anima rock!”

Dopo il successo de Il mondo di Patty l’attrice argentina Laura Esquivel torna con una nuova avventura a puntate: Love, Divina (dall’11 settembre su Super! tutti i giorni alle 14 e su TimVision disponibili in esclusiva on demand). La teen-idol è stata ospite oggi, per la prima volta, al Giffoni Film Festival, dove i fan l’hanno aspettata dall’alba in Cittadella: “Per me – ha raccontato con un sorriso gigante – è un piacere ed un’emozione stare qui perché sono cresciuta in Italia e sono al settimo cielo di presentare una nuova storia così bella”.

Warner Music ha appena realizzato la colonna sonora ufficiale della serie, di cui la protagonista sembra entusiasta: “La musica – ha aggiunto – resta la mia passione più grande perché cantando provo un’emozione unica, persino maggiore della recitazione. Non potrei essere più elettrizzata ed entusiasta del mio lavoro”. A dimostrazione della sua grande energia, ha cantato per la stampa un estratto a cappella del brano Mariposa. “Le canzoni di Love, Divina – ha concluso – sono molto diverse da quelle de Il mondo di Patty, più rock e pop. Patty usava parole più semplici, adatte ai più piccoli”.

 

Photo Credits: Giffoni Film Fest

Impostazioni privacy