Verdone, svelato titolo e cast del nuovo film: tutte le anticipazioni

Carlo Verdone, sulla sua pagina Facebook ufficiale, ha annunciato il titolo del suo nuovo film, che si chiamerà Benedetta follia. Il lungometraggio, scritto assieme a Nicola Guaglianone e Roberto Menotti e prodotto dalla Filmauro, avrà un cast quasi tutto al femminile: Ilenia Pastorelli, Maria Pia Calzone, Lucrezia Lante Della Rovere, Paola Minaccioni e molte attrici al debutto cinematografico. Ecco tutte le altre anticipazioni…

Inizia a prendere forma il nuovo film di Carlo Verdone. Il regista romano ha ufficializzato il titolo del suo nuovo lungometraggio attraverso un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook: si intitolerà Benedetta follia.

Ecco il messaggio pubblicato da Carlo Verdone su Facebook: “Cari amici, oggi inizia la scalata della montagna. Un film per me, nel doppio ruolo di regista ed attore, lo è: vi prometto tutto il mio impegno ed entusiasmo per farlo nel migliore dei modi. Titolo: BENEDETTA FOLLIA. Scritto da Nicola Guaglianone, Roberto Menotti e il sottoscritto. Accanto a me un cast quasi tutto al femminile: Ilenia Pastorelli (con me nella foto, premio David di Donatello come miglior attrice per Lo chiamavano Jeeg Robot), Maria Pia Calzone (Donna Imma di Gomorra), Lucrezia Lante Della Rovere, Paola Minaccioni e molte attrici al loro debutto nel cinema. Vengono tutte dal teatro. Non riesco a mettere tutti i nomi di questo film così corale, ma in un prossimo post li citerò tutti”.

Il film, prodotto da Filmauro, avrà una tripla location, tutta laziale: Roma, Ostia, Sperlonga. Prosegue il messaggio di Carlo Verdone: “Oggi è il primo giorno e vi assicuro che un po’ di ansietta è difficile da eliminare: per me ogni film è un ricominciare da zero. Sempre! Vi abbraccio con affetto e spesso vi manderò qualche notizia dai vari set. Non molleremo fino al 22 settembre. Nove settimane di lavorazione. A presto! Carlo Verdone”.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy