Il Segreto: tutte le trame dal 17 all 22 luglio

La soap opera Il Segreto da questa settimana cambierà posto nel palinsesto di Canale 5 e andrà in onda ogni giorno alle 18,45. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti nelle puntate trasmesse dal 17 al 22 luglio.

Come ogni anno nella terza settimana di luglio la soap opera più amata dagli italiani, Il Segreto, cambia posto nel palinsesto di Canale 5 per dare l’opportunità ai suoi appassionati di poterla seguire sul finale di una giornata di mare o di montagna.

Da oggi, 17 luglio, infatti la serie sarò trasmessa alle 18,45 ed andrà in onda anche la domenica per non abbandonare i fedeli spettatori e regalare loro tante bellissime emozioni come quelle che vengono anticipate dalle trame delle puntate che vedremo da stasera al 22 luglio.

Lunedì 17. L’idea di Onesimo di far pagare l’entrata al negozio di Gracia per vedere il presunto quadro di El Greco tiene lontane tutte le sue clienti, e la padrona è esasperata. Severo affronta Francisca ma una lettera di minacce degli invasati del Pugno di Dio fa tornare la paura improvvisamente. Intanto, Cristobal, sentendosi forte ora che il colpo di Stato è riuscito, trama qualcosa.

Martedì 18. Cristobal manda Eulalia in un manicomio. Elias in carcere cerca di uccidere Camila, ma la guardia interviene e le salva la vita. Dolores regala il quadro di El Greco a un convento. Nicolas torna da Murcia con brutte notizie.

Mercoledì 19. Tutto il paese è sconvolto dalla notizia della morte di Mariana. Garrigues racconta ad Emilia perché Eulalia è in manicomia: voleva uccidere Francisca.

Giovedì 20. Camila confida a Hernando di essere andata in carcere a trovare Elias. Tutti in paese partecipano al funerale di Mariana. Nicolas non si avvicina nemmeno a sua suocera e si rifiuta anche di farle vedere la nipotina, che affida a Camila. Francisca organizza un incontro con Mauricio, ma alla fine non è altro che una trappola. Gli estremisti minacciano Severo e la sua famiglia. Hipolito ha deciso di accettare l’incarico offertogli dal suo amico. Gracia teme di poter perdere il marito.

Venerdì 21. Tutto il paese è distrutto per la morte di Mariana, ma i problemi non fanno che accumularsi e inoltre la Textil sta per aprire i battenti e Hipolito è prossimo a partire per Madrid. Cosa farà Gracia?

Sabato 22. Beatriz dice a Matias che intende trasferirsi a Madrid.. A Miel Amarga, Severo aggiorna la sua famiglia riguardo l’offerta avanzata da Cristobal per aiutarli a liberarsi del Pugno di Dio ei Santacruz accettano. Rosario confessa ad Alfonso che non si fida più di Nicolas perché è sua la colpa della morte di Mariana.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy