Un Posto al Sole: trame dal 17 al 21 luglio

Tutte le trame degli episodi di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 17 al 21 luglio prossimo.

Cosa ccadrà agli abitanti di Palazzo Palladini negli episodi di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 17 a venerdì 21 luglio? Scopriamolo insieme con le nostre consuete anticipazioni settimanali!

Lunedì 17. Niko ed Ugo preparano la testimonianza che Denis farà davanti al magistrato ma ò’uomo di Maiorano entra in azione e Denis dovrà accettare di vivere sotto scorta e questo potrebbe allontanarlo definitivamente da Giulia.

Martedì 18. Ferri incontra suo figlio Filippo all’anniversario del circolo e gli propone di entrare a farne parte come socio. Silvia scopre intanto che ciò che è successo con il profilo del blog è stata colpa di Michele e chiederà perdono ad Arianna

Mercoledì 19. Roberto struzzica Serena che non reagisce bene alle provocazioni di Ferri. Denis dè a un passo da entrare nel programma di protezione testimoni ma non vuole assolutamente rinunciare alla sua Giulia. Patrizio viene selezionato per i provini del reality culinario, Chef Parade, ma Teresa vorrebbe che fosse Raffaele a partecipare al programma. Filippo è molto preoccupato per Serena

Giovedì 20. Serena  sembra molto agitata e poco felice e Filippo cerca di capirne il motivo. Silvia cerca di far capire a Guido che di dare più importanza a quello che vuole Mariella. Raffaele e Teresa si mettono d’accordo per un folle piano e la cosa getterà nello sconforto Patrizio.

Venerdì 21.Franco si scontra con due ragazzi che volevano dal garage  dove lavora un’auto in prestito col permesso di Peppino. Serena, intanto, si sfoga con Filippo e lui fa di tutto per salvare il matrimonio. Raffaele sarà presente al provino di Chef Parade.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy