Avengers – Infinity War: le prime indiscrezioni sul trailer [SPOILER]

Al D23 è stato presentato il primo trailer dell’atteso cinecomic Avengers – Infinity War,  e la decrizione dell’attesa clip.

Al D23, ovvero la convention dedicata ai fan della Disney, è stato presentato in anteprima assoluta il trailer di Avengers: Infinity War ovvero il prossimo corale cinecomic cdella Casa delle Idee che vedrà i Vendicatori combattere tutti insieme contro la minaccia Thanos in una lunga epopea che sarà divisa in due atti.

I giornalisti e gli ospiti che hanno avuto l’onore di dare uno sguardo in anteprima a questa attesissima pellicola hanno “rubato” alcuni scatti e raccontato le immagini viste che probabilmente saranno diramate per il resto del pubblico durante il prossimo Comic-Con di San Diego che si terrà tra il 20 e il 22 luglio.

In attesa di avere anche noi l’opportunità di guardare il trailer, ecco la sua minuziosa descrizione raccolta dai giornalisti presenti all’evento.

AVENGERS – INFINITY WAR: SPOILER

Il trailer di Avengers: Infinity War inizia con un’inquadratura della Avengers Tower a cui seguono scene di film precedenti come Iron Man, Iron Man 2, Thor, The Avengers, Iron Man 3, Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier, Guardiani della Galassia, Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia Vol. 2 scorrono sullo schermo.

Improvvisamente compare sullo schermo l’astronave dei Guardiani della Galassia, la Milano, che passa tra tantissimi detriti. Sul veicolo ci sono Mantis e Groot – in versione teenager –  e Peter Quill che esclama: “Okay Guardiani, questa parte potrebbe essere pericolosa, quindi mettete su le vostre facce coraggiose”.

La scena cambia e si vede il corpo di Thor pieno di ferite che viene sbattuto violentemente contro l’astronave dei Guardiani. Rocket urla: “Togliete quel coso dal mio vetro!”. Mantis rianima il Dio del Tuono che si risveglia stupito. I Guardiani lo guardano e gli chiedono la sua identità e la scena viene interrotta.

Alle immagini in cui è stato svelato come sarà l’incontro tra i Guardiani e Thor segue un montaggio di scene d’azione: l’astronave viaggia nello spazio, Wanda Maximoff/Scarlet Witch schiva oggetti usando la sua magia e apre in due un’enorme camion, Visione è dietro di lei. Natasha Romanoff/Vedova Nera con i capelli biondi, Gamora piange tra le rovine della Sala del Collezionista, Loki dà il Tesseract ad una figura in penombra. Peter Parker è su un autobus, quando improvvisamente sente il pericolo.

All’improvviso compare Tony Stark il quale dà il via a una battaglia nello spazio con i Guardiani. Thanos ha il Guanto dell’Infinito con la Gemma dello Spazio (Tesseract) e la Gemma del Potere (Orb), e tuona: “Il divertimento non è qualcosa da considerare se si vuole riequilibrare l’universo. Ma tutto questo mi fa sorridere”. I Guardiani osservano rovine di vari edifici, Thanos si lancia verso un nuovo pianeta dove ad attenderlo ci sono i supereroi.

La parte più bella del trailer vede un combattimento con Thanos e Doctor Strange che apre dei portali magici attraverso i quali passa Star-Lord, mentre il Soldato d’Inverno, Black Panther e Spider-Man sono dietro di loro. Ci sono anche le Dora Milaje, guardie del Wakanda, pronte a difendere il loro territorio.

L’ultimo dei grandi super Marvel che compare in questo trailer è  Captain America il quale nell’ombra con la barba e un vestito scuro. Le Milaje combattono 4 creature aliene. Spider-Man è in ginocchio in lacrime, mentre Thanos gli dice “so cosa vuol dire combattere con tutte le proprie forze, con la propria vita, e fallire lo stesso. Cerchi di scappare… ma il destino arriva lo stesso”. Thanos stringe la testa di Thor mentre sconfigge Iron Man e i Guardiani della Galassia. Il Titano assembla il Guanto con tutte le Gemme e crea un colpo d’energia che provoca un buco nello spazio.

Avengers: Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 Aprile 2018.

Photo Credits: Disney, Marvel

Impostazioni privacy