Il Segreto: Mariana è davvero morta?

Tutta la verità sulla scomparsa di Mariana verrà scoperta  negli episodi de Il Segreto onda su Canale 5 dal 17 al 23 luglio alle 18,45.

I palinsesti estivi Mediaset propongo importanti cambi di programmazione per le soap opera Il Segreto. Lo show, infatti, continuerà ad allietare il pubblico di Canale 5 in una nuova fascia oraria, sicuramente pensata per soddisfare le esigenze del pubblico che potrà finalmente godersi le lunghe giornate estive senza dover rinunciare agli intrighi de Il Segreto.

A partire da lunedì 17 luglio 2017 la soap  passerà in fascia pre serale confermando lo spostamento che ormai avviene da diversi anni per la stagione estiva. Dunque dalla prossima settimana e fino a settembre inoltrato l’appuntamento sarà fissato per le 18.45 al posto di Caduta libera fino a settembre. Inoltre, sempre a partire da lunedì, la soap verrà programmata sette giorni su sette compresa la domenica.

La prima settimana durante gli episodi che andranno in onda secondo nuova programmazione del Il Segreto verrà svelato finalmente il mistero sulla scomparsa di Mariana la quale, purtroppo, si scoprirà essere davvero morta. La ragazza verrà sepolta a Puente Viejo e a celebrare la cerimonia sarà parroco del paese: mamma Rosario sarà disperata, per la morte improvvisa  della sua seconda figlia e non vorrò allontanarsi dalla tomba della ragazza. Il pubblico, con lei vivrà momenti davvero tristissimi dei quali sarà protagonista anche Gracia la quale, addolorata e affranta per il tutto improvviso vorrebbe che Hipolito rinunciasse al suo viaggio di lavoro per stare al suo fianco: l’uomo, però, non sembra essere disposto ad accettare la proposta della donna e quasi sicuramente lascerà Puente Viejo per diverso tempo.

 

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy