Uscite in Sala: i film al cinema dal 13 luglio

Da The War – Il Pianeta delle Scimmie a Cane Mangia Cane, tutti i film in sala dal 13 luglio 2017.

Anche questa settimana non sono tantissime le novità in uscita dei cinema italiani, ma anche questa settimana uno dei più attesi film dell’anno,  The War – Il Pianeta delle Scimmie , riuscirà sicuramente ad attirare orde di cinefili nelle sale nonostante le belle giornate. Ecco, oltre al terzo atto del franchise Planet of the Apes, quali sono i film in arrivo nei cinema italiani.

The War – Il Pianeta delle Scimmie

Nel terzo atto della serie reboot del franchise Il Pianeta delle Scimmie, diretto e co-sceneggiato da Matt Reeves, Cesare e la sua colonia sono coinvolti in una battaglia con un esercito di soldati umani. Quando le scimmie subiscono pesanti perdite, Cesare lotta istintivamente come se volesse vendicarsi della sua specie. La battaglia contrappone Cesare contro il leader degli umani, uno spietato colonnello, in un incontro che determinerà il destino della loro specie e il futuro della Terra.

Cane Mangia Cane

Dietto Paul Schrader e interpretato da Nicolas Cage e Willem Dafoe, Cane Mangia Cane è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Edward Bunker. Troy, Mad Dog e Diesel sono tre ex galeotti che lottano quotidianamente per cercare di reinserirsi nella vita civile, senza tuttavia ottenere i risultati sperati. Quando un potente boss offre loro la possibilità di compiere un ultimo crimine, grazie al quale potrebbero sistemarsi per il resto della loro vita, i tre decidono di accettare senza troppe esitazioni.

Black Butterfly

Black Butterfly, diretto da Brian Goodman, racconta una storia piena di mistero, con protagonisti uno scrittore sull’orlo della bancarotta e un serial killer che arriva per sconvolgere una tranquilla cittadina di campagna. Protagonista del lungometraggio è Antonio Banderas che in questa pellicola è diretto da Brian Goodman.

Wish Upon

Fantasy-horror diretto da John R. Leonetti, in Wish Upon una ragazzina smarrita, vittima di bullismo e con una tragica storia alle spalle, usa un carillon magico per vendicarsi dei compagni di scuola che l’hanno isolata, derisa e maltrattata.

Photo Credits: Ufficio Stampa

Impostazioni privacy