Suburra: teaser trailer e data d’uscita [VIDEO]

La serie tv Suburra è uno dei prodotti televisivi più attesi della prossima stagione in quanto è la prima produzione Netflix Made in Italy. Lo show, diretto da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, è un crime thriller in 10 episodi ambientato a Roma, che descrive come la Chiesa, lo Stato e la criminalità organizzata si scontrano, confondendo i limiti della legalità e dell’illecito nella loro feroce ricerca del potere. Oltre ad essere basata sull’omonimo libro di di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo, Suburra- La Serie arriva anche dopo il grande successo del bel lungometraggio di Stefano Sollima.

I protagonisti di questo prodotto evento che grazie alla piattaforma on demand preferita degli amanti delle serie tv e dei cinefili di tutto il mondo sono tre giovani uomini: Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini) diversi per origine, ambizioni e passioni, che saranno chiamati a fare alleanze per realizzare i loro desideri. Gli altri personaggi includono Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli) e Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi).

Suburra – La Serie sarà diramata su Netflix il prossimo 6 ottobre e potrà essere vista da 100 milioni di abbonati nei 190 Paesi in cui la piattaforma è attiva

Photo e Video Credits: Netflix

Impostazioni privacy