Game of Thrones: Sky organizza la maratona e HBO dirama le immagini del primo episodio della nuova stagione

Sky ha deciso di fare un regalo agli appassionati di Game of Thrones dedicando loro una maratona delle prime sei stagione della serie e HBO ha diramato le prime immagini della stagione 7.

Alle ore 3 di notte del 17 luglio prossimo andrà in onda in contemporanea con gli USA la prima puntata della stagione 7 di Game of Thrones. In attesa di vedere cosa accadrà in questo inverrno Sky ha deciso ci fare un agli appassionati del fantasy drama, dedicando loro una maratona delle prime sei stagione della serie tratta da Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di R.R. Martin.

Tale maratona andrà in onda dal 12 al 17 luglio, su Sky Atlantic HD a cui è stato dedicato un intero canale a uno degli show più amati del piccolo schermo. In particolare Il canale 111 sarà infatti denominato Sky Atlantic Il trono di Spade HD, e ogni giorno – a partire dal 12 luglio e fino al 17 – andrà in onda un’intera stagione della serie.

Intanto vi ricordiamo che il settimo atto di Game of Thrones è diretto da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor,  e andrà in onda durante arriva in estate anziché in primavera come finora era sempre accaduto poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia e decisamente adatta a quel che accadrà a coloro che si scontreranno per ottenere l’ambito trono. La stagione sarà composta da 7 episodi e sarà la penultima della “saga”.

In attesa che il 17 luglio arrivi il più presto possibile vi lasciamo con gli 8 scatti del primo episodio di Game of Thrones 7 che HBO ha diramato.

Nel primo episodio di Game of Thrones  7, che si intitolerà “Dragonstone” Jon (Kit Harington) organizza la difesa del Nord. Cersei (Lena Headey) prova e testa le probabilità di approdo el re di cadere. Daenerys (Emilia Clarke) è finalmente a casa.  Scritto per la televisione da David Benioff & DB Weiss, l’episodio è diretto da Jeremy Podeswa.

 

Photo Credits: Sky, HBO

Impostazioni privacy