The Walking Dead, tragico incidente: muore la ‘voce’ della serie

Randy Schell, il doppiatore che narrava i promo di The Walking Dead e apriva ogni episodio della serie tv con il recap del precedente (suo il famoso “Previously on AMC’s The Walking Dead”), è morto a causa di un incidente con il paracadute nella giornata di sabato 8 luglio. Era un paracadutista esperto, ma si è scontrato in aria con un altro paracadutista e, nella collisione, il suo paracadute si è danneggiato facendolo precipitare a terra. Oltre al suo lavoro nella serie tv The Walking Dead, Randy Schell ha anche lavorato in Dancing with the Stars, Life in Pieces e nelle pubblicità di Coca-Cola, McDonald’s, Nike, Levi’s e molti altri celebri marchi.

Lutto nel mondo del cinema: il celebre doppiatore Randy Schell è morto nella giornata di sabato 8 luglio in seguito ad un tragico incidente durante un volo col paracadute a Houston, in Texas. Schell era divenuto noto al grande pubblico perché narrava i promo di The Walking Dead e apriva ogni episodio della serie tv con il riassunto della puntata precedente (suo il famoso “Previously on AMC’s The Walking Dead”).

Oltre al suo lavoro nella serie tv The Walking Dead, Randy Schell ha anche lavorato in Dancing with the Stars, Life in Pieces e nelle pubblicità di Coca-Cola, McDonald’s, Nike, Levi’s e molti altri celebri marchi.

L’incidente che ha provocato la morte di Randy Schell è stato confermato da un comunicato diffuso dallo Houston’s Skydive Spaceland: “Due saltatori esperti sono entrati accidentalmente in collisione durante un volo di gruppo. Entrambi i saltatori, nella stessa giornata, avevano già effettuato con successo almeno un volo. Hanno riportato infortuni durante la collisione/in fase di atterraggio e uno di loro non è sopravvissuto. Il clima non è stato un fattore”. Il comunicato non nomina l’identità della persona deceduta, ma la conferma è arrivata dall’agente di Schell.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy