Un Posto al Sole: le trame dal 10 al 14 luglio

Le trame della soap opera Un Posto al Sole dal 10 al 14 luglio.

Lunedì 10 luglio alle 20,40 su RaiTre tornerà puntuale l’appuntamento con la soap opera Un Posto al Sole, scopriamo insieme cosa dovranno affrontare questa settimana gli abitanti di Villa Palladini.

Lunedì 10. Niko e Ugo realizzano di aver perso il cliente – l’unico! – del loro studio, Denis sembra deciso a fuggire ma il pensiero di Giulia mette in dubbio ogni cosa… Filippo torna a Napoli iignaro del rapporto tra Claudio e Serena. Ferri viene dimesso dall’ospedale e scopre che Marina ha abbandonato palazzo Palladini.

Martedì 11. Marina inizia la sua nuova vita con Matteo, ma Roberto non gli renderà facile la cosa… L’amicizia tra Franco e Peppino diventa sempre più forte, ma probabilmente l’uomo sta nascondendo qualcosa… Giulia proverà a convincere Denis a fare la cosa giusta…

Mercoledì 12. Sandro scoprirà dalla madre di Claudio che il ragazzo ha una fidanzata. Roberto sembra rifiutare la propria momentanea invalidità, e Marina e Matteo fanno progetti per il futuro. Vittorio è ormai prossimo ad affrontare l’esame orale della maturità, non è lui ad essere in ansia…

Giovedì 13. Sconvolto dalla scoperta che la donna che Claudio sta frequentando è Serena, Sandro dovrà decidere cosa fare. Mentre Guido conoscerà finalmente l’esito dell’esame orale di Vittorio, Silvia s’imbatte in un “contestatore” sulla sua pagina Chain, e potrebbe essere qualcuno che sonosce Raffaele s’imbatterà a sorpresa in una sua vecchia conoscenza… chi^

Venerdì 14. Giulia vorrebbe raggiungere Denis nel suo nascondiglio, un nuovo cliente arriva nello studio di Niko. Serena, spinta anche dal disagio e la profonda sofferenza di Sandro, racconta tutto a Filippo. Cosa succederà?

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy