Un Posto al Sole: Filippo e Serena si lasceranno?

Secondo le anticipazioni al 14 luglio di Un Posto al Sole, Serena e Filippo potrebbero vivere una grossa crisi sentimentale a causa dei sentimenti che la giovane donna prova per Claudio e della sua confessione.

Molte coppie della soap opera partenopea Un Posto al Sole stanno vivendo un momento davvero particolare della loro vita sentimentale, e negli episodi che andranno in onda da lunedì 10 a sabato 14 saremo spettatori di tanti colpi di scena.

La prima coppia protagonista degli episodi della seconda settimana di luglio della serie di Rai 3 sarà quella nata di recente e composta Giulia e Denis, in particolare la Poggi riuscirà a convincere Denis a non fuggire, a rimanere con lei convincendolo a fare la cosa giusta per se stesso e per la serenità del loro rapporto appena nato.

Meno rosee invece saranno le cose per Filippo che, di ritorno a Napoli dopo un periodo di assenza, scoprirà che tra Claudio e Serena sta nascendo qualcosa e questa consapevolezza potrebbe mettere a serio repentaglio il rapporto tra il giovane imprenditore e la sua amata. Anche Sandro rimarrà sconvolto dopo aver scoperto che il suo fidanzato è fortemente infatuato della compagna di suo fratello.

Dal canto suo Serena rivelerà i dettagli di quel che è accaduto con Sandro a Filippo, ma ancora non sappiamo se l’uomo apprezzerà la sincerità della compagna o deciderà di porre fine al loro rapporto. Intanto Ferri, una volta dimesso dall’ospedale, verrà a sapere che Marina si è trasferita definitivamente da Matteo: a nulla è valso, infatti, il terrore di Marina delle possibile ritorsioni di Roberto su Serra. Come ci ha dimostrato più e più volte in questi anni la Giordano è vittima del suo cuore molto più che della sua testa.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy