Spiderman-Homecoming e la parodia tutta italiana di Fast and Furious: i film in sala del 6 luglio

Spiderman-Homecomig e Fausto & Furio – Nun Potemo Perde,  i film in arrivo al cinema in questo caldissimo giovedì 6 luglio.

L’estate sta rallentando anche le uscite al cinema e a dimostrarlo sono le pochissime novità arrivate in sala questa settimana che vedono solo 2 film esordire sugli schermi italiani, scopiamo insieme quali.

Spiderman-Homecoming

Non ha paura delle sale vuote Marvel che decide di far uscire nelle sale proprio oggi, 6 luglio, il nuovo lungometraggio dedicato all’Uomo Ragno. A interpretare questa inedita versione del supereroe è Tom Holland che, dopo il successo ottenuto in Civil War, finalmente ci mostra di cosa è capace la versione adolescente di Peter Parker che in questo cinecomic è diretta da John Watts e sarà aiutata da un mentore speciale che risponde al nome di Robert Downey Jr.

Fausto & Furio – Nun Potemo Perde

Che cosa sarebbe successo se i fatti legati alla nota saga cinematografia “Fast & Furious” – con le sue adrenaliniche corse automobilistiche e che ha visto diventare incredibilmente famosi gli attori Vin Diesel e Paul Walker, interpreti rispettivamente dei personaggi di Dominic Toretto e Brian O’Conner –  fossero avvenuti in Italia e precisamente tra Roma e Napoli? Ce lo racconta il napoletano Lucio Gaudino in Fausto & Furio: Nun potemo perde. Protagonisti della parodia saranno gli attori Enzo Salvi e Maurizio Battista, poliedrici artisti super qualificati per l’arte della risata.

Photo Credits: Sony, Instagram

Impostazioni privacy