Gina Lollobrigida avrà la sua stella sulla Walk of Fame

Per il suo compleanno dei 90 anni Gina Lollobrigida ha avuto la notizia che a gennaio prossimo le sarà dedicata una stella nella Walk of Fame di Hollywood.

Ieri Gina Lollobrigida e ha compiuto 90 anni e come regalo speciale per questo compleanno così importante è arrivata la notizia che la diva italiana avrà la sua stella nella Walk of Fame di Hollywood. La Lollo, infatti, è da annoverare tra le attrici europee più importanti a livello internazionale tra gli anni anni cinquanta e sessanta oltre che a un sex symbol ancora oggi ammirato in tutto il mondo.

Protagonista di oltre 60 film nella sua carriera, la Lollo ha festiaggiato i suoi primi 90 anni a Roma con un grande evento nel cuore del centro storico – e precisamente  in quel di Via Condotti – dove è stato allestito un tappeto di 200 metri. Il party per la Bersagliera promosso dall’Associazione Via Condotti insieme alla PR Tiziana Rocca, la stessa che ha segnalato all’ABC di Los Angeles il nome della Lollobrigida per l’assegnazione della Stella più ambita dalle personalità dello spettacolo di tutto il mondo, quella della Hollywood Walk of Fame, è stato commentato con stupore per la stessa diva che ha affermato commossa: “Non mi aspettavo una folla così affettuosa. Amo gli italiani e li abbraccio tutti, sono molto affezionata alla mia Terra”.

La cerimonia di assegnazione della Stella verrà celebrata a gennaio prossimo in quel Los Angeles durante Filming on Italy l’annuale evento di promozione dell’Italia  come set cinematografico nato grazie ad un accordo tra Agnus Dei Production di Tiziana Rocca, l’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles e il Consolato Generale d’Italia a Los Angeles.

 

Photo Credits: Facebook

LEGGI ANCHE: GINA LLOBRIGIDA 90 ANNI DA ICONA DEL CINEMA

LEGGI ANCHE: GINA LOLLOBRIGIDA SPEGNE LE CANDELINE, 90 ANNI DI STILE

Impostazioni privacy