Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione: il trailer del film di Gabriele Salvatores [VIDEO]

Nel 2014 è sbarcato nelle sale il primo cinecomic italiano, Il Ragazzo Invisibile. La pellicola, diretta dal Premio Oscar per Mediterraneo Gabriele Salvatores, ci ha raccontato la storia di Michele, un adolescente all’apparenza come tanti che vive in una cittadina sul mare provo di velleità e innamorato di Stella. Nonostante la sua vita banale, però, Michele è destinato a diventare un vero e proprio supereroe grazie al dono dell’invisibilità.

A tre anni dal suo esordio sul grande schermo il Ragazzo Invisibile sta per tornare nel sequel dell’avventura che ci ha raccontato le sue origini, Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione, nel quale conosceremo tantissimi altri personaggi che accompagneranno l’eroe in nuove epiche avventure.

La trama di questa nuova pellicola di Salvatores, infatti ,ci anticipa: Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

Il film vede come protagonisti Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino.

Photo Credits: 01 Distribution

Commenti

commenti