Giffoni 2017: Nick Robinson presenterà Noi Siamo Tutto

Sarà la giovanissima promessa del cinema Nick Robinson ad accompagnare l’anteprima italiana di Noi siamo tutto, il nuovo dramma romantico targato Warner Bros. Pictures, in programma venerdì 21 luglio alla 47esima edizione del Giffoni Film Festival.

L’astro nascente del cinema Nick Robinson sarà presente al Goffoni Film Fest per presentare l’anteprima italiana di Noi siamo tutto (Everything, Everything), nuovo dramma romantico la cui proiezione è in programma venerdì 21 luglio alla 47esima edizione del Giffoni Film Festival (14 – 22 luglio 2017).

Diretto da Stella Meghie e basato sull’omonimo romanzo di Nicola Yoon diventato in pochissimo tempo best-seller, “Noi siamo tutto” è una delicata e apparentemente impossibile storia d’amore. Maddy (Amandla Stenberg) è una diciottenne intelligente e brillante, costretta a vivere isolata in casa propria a causa di una malattia. La sua vita cambia quando un ragazzo di nome Olly (Nick Robinson) diventa il suo vicino di casa. L’amore tra i due sboccia nonostante le difficoltà, perché il sentimento che li lega è così forte da contrastare anche la malattia. Il film sarà nelle sale italiane dal prossimo 21 settembre.

Rivelazione al Sundance Film Festival del 2013 per la sua interpretazione in The Kings of Summer, Nick Robinson, nonostante la sua giovane età, ha già alle spalle una carriera ricca di successi, prestando il volto a personaggi diversi e, a volte, complicati. Dal ricco 18enne con problemi di droga, raccontato dal regista Rob Reiner nel drammatico Being Charlie, al colossal Jurassic World (2015),  quarto capitolo della saga spielberghiana cinematografica di Jurassic Park, in cui recita accanto a Chris Pratt e Judy Greer: l’attore americano vanta un curriculum di tutto rispetto.

Robinson è un attore molto amato anche tra gli appassionati delle serie tv: la star, infatti, è stato un comprimario del cast Boardwalk Empire, di Melissa and Joey (2010).

Photo Credits: Giffoni

Commenti

commenti