Un Posto al Sole: trame dal 3 al 7 luglio

Cosa accadrà nella prima settimana di luglio ai protagonisti di Un Posto al Sole? Scopriamo insieme con le trame della settimana.

Settimana decisamente importante per i protagonisti di Un Posto al Sole che saranno alle prese con piccole beghe familiari, tradimenti  e nuovi amori. Scopriamo insieme cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini dalle trame degli episodi che andranno in onda dal 3 al 7 luglio alle 20,40 su Rai3!

Lunedì 3. Silvia viene chiamata do corsa al Vulcano dove Renato che “abusa” della sua posizione di proprietario di casa e dall’altra e Arianna è contraria ai favoritismi. Raffaele insiste che il nipote in arrivo chiami come lui, ,a Eugenio gli propone un altro nome.

Martedì 4. Serena non va allo spettacolo e Claudio ci rimane male. Grazie all’aiuto di Otello, Ornella riuscirà a risolvere il battibecco tra Raffaele ed Eugenio sul nome da dare al nipotino.

Mercoledì 5. Marina dice a Matteo di stare attento a Roberto. Serena a decidere di non andare a Roma al debutto in teatro del padre e di Claudio. Rossella è in ansia per un esame all’università, Patrizio sembra invece concentrato su se stesso e su una nuova avventura da intraprendere.

Giovedì 6. Le prime recensioni dello spettacolo teatrale di Gigi Del Colle sono molto negative e Serena decide di andare a Roma per fornire il suo supporto al padre, ma il viaggio le riserverà delle sorprese. Mentre Ferri si rimette con velocità e Marina mette in conto di poter avere delle ritorsioni. Renato vorrebbe portare qualche settimana al mare Bianca e Jimmy, ma Giulia crede che la cosa potrebbe creare problemi tra Franco e Angela. Patrizio ha deciso di partecipare al talent aiuto a Vittorio e Rossella.

Venerdì 7. Il clan Maiorano continuerà a fare pressione su Denis per indurlo a partire,  mentre lui e Giulia di dichiarano senza tener conto che la loro storia potrebbe non nascere sotto una buona stella. Serena scrive una lettera a Claudio e compirà la sua scelta… Franco cercherà di limare le tensioni con Renato.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy