Better Call Saul rinnovata per una quarta stagione

Lo spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul, è stato rinnovato per una quarta stagione.

È passata solo una settimana dal finale della terza stagione di Better Call Saul eppure la AMC ha già annunciato che l’amatissimo spin off di Breaking Bad è stato rinnovato per una quarta serie che sarà composta da 10 nuovi episodi, fin da adesso attesissimi.

Better Call Saul, come i fan sanno bene, è ambientata ben prima delle vicende di Breaking Bad ed è tutta incentrata sulle tragicomiche avventure e peripezie dell’avvocato Jimmy McGill. Lo show, infatti, ci sta mostrando – stagione dopo stagione e di puntata in puntata – in  che modo Jimmy diventerà la il legale pronto a tutto Saul Goodman, ben noto a tutti gli ammiratori del compianto narcotrafficante Walter White.

La terza stagione di Better Call Saul, che in Italia disponibile da guardare e riguardare su Netflix che dirama una puntata a settimana nel periodo in cui oltreoceano lo show va in onda su AMC, questa volta di è conclusa con un cliffhanger davvero inaspettato.

Grazie all’ironia e ai colpi di scena, lo spettacolo televisivo “figlio” della celeberrima Breaking Bad è stata la serie  più vista sulla tv via cavo negli Stati Uniti e addirittura il finale di stagione ha visto incollati al piccolo schermo ben  3,7 milioni di telespettatori.

Oltre al protagonista, quello che è praticamente certo è che in Better Call Saul 4 sicuramnete godremo ancora della presenta diGiancarlo Esposito nelle vesti Gus, anche lui importante comprimario già di Breaking Bad, mentre non è detto che nel cast ritroveremo Chuck.

Photo Credits: AMC

Impostazioni privacy