Un Posto al Sole: Serena fa la sua scelta

Nella settimana che va dal 2 al 7 luglio Serena farà la sua scelta tra Claudio e Filippo in Un Posto al Sole.

In questi giorni la soap opera Un Posto al Sole sta mietendo parecchie polemiche per la svolta etero di Claudio, il fidanzato di Sandro che pare essersi seriamente infatuato di sua cognata Serena alla quale si è dichiarato mettendo in crisi la ragazza.

Per sapere se Serena, che a sua volta sembra anch’essa molto presa da suo spasimante, cederà ai suoi sentimenti dovremmo aspettare la prossima settimana ma le anticipazioni già ci svelano che – nonostante le negative critiche allo spettacolo – la ragazza andrà da suo padre a Roma e proprio in quell’occasione si abbandonerà al ciò che sente per Claudio, lo bacerà, ma, successivamente, deciderà di troncare la loro relazione attraverso una struggente lettera.

Intanto, a parte questo piccolo dramma sentimentale, la prossima settimana saremo anche spettatori di una piccola lotta in casa Giordano in seguito al fatto che Raffaele scopre che Eugenio non intende dare al suo futuro figlio il nome del suocero, come da tradizione a Napoli. Il portiere a quel punto si sente non preso in considerazione e litiga con il giudice.

Intanto, per un amore troncato sul nascere un altro sboccia tra Giulia e Denis che finalmente si dichiarano l’un l’altra. Il loro amore però sembra non essere protetto da una buona stella, a causa proprio del controverso vissuto di Denis.

Per quanto riguarda la storia tra Roberto e Marina, Ferri si riprenderà dall’incidente, ma Marina non sarà del tutto felice della cosa in quanto teme che suo marito possa  vendicarsi con Matteo mandandolo una volta e per tutte in prigione.

LEGGI ANCHE: UN POSTO AL SOLE, LE TRAME DAL 26 AL 30 GIUGNO

Impostazioni privacy