Angela Lansbury potrebbe essere tra i protagonisti della serie tv Piccole Donne

La Signora in Giallo Angela Lansbury  potrebbe essere tra i protagonisti della serie tv BBC tratta dal romanzo Piccole Donne.

BBC One ha in cantiere una miniserie atta a riportare sul piccolo schermo le avventure tratte dal romanzo Piccole Donne scritto da Louisa May Alcott. Di questo nuovo prodotto da piccolo schermo potrebbe far parte come interprete anche  l’attrice Angela Lansbury. La sua presenza in Piccole Donne segnerebbe il ritorno della nota e amatissima Lansbury al piccolo schermo.

La star di La Signora in Giallo, che vedremo al cinema in Mary Poppins Returns, è infatti in lizza per interpretare in questa nuovo show tv Zia March, la bisbetica e odiosissima parente delle giovani protagoniste che nella storia originale decide di partire per l’Europa insieme ad Amy, dopo che Jo per anni ha espresso il suo desiderio di andare a visitare il Vecchio Continente. Questa scelta segnerà una ferita profonda nell’animo della più amata delle Piccole Donne, nonché una rottura tra le due sorelle.

Da quello che è stato finora diramato sembra che la serie tv sarà fedele al libro e divisa in tre parti, ovvero tre puntate atte a raccontare con la giusta attenzione ogni minimo dettaglio della nota, ma sempre bellissima, storia della Alcott che è già stata oggetto di più trasposizioni cinematografiche e non.

Oltre alla Angela Lansbury nessun altro attore è stato ancora scelto come protagonista di questo nuovo progetto televisivo basato sul più famoso romanzo di Louisa May Alcott che pubblicò la sua nota fatica per la prima volta in due volumi, il primo nel 1868 e il secondo nel 1869 in America, con il titolo Little Women or, Meg, Jo, Beth, and Amy.

Photo Credits: Getty, Amazon

LEGGI ANCHE: LE PRIME FOTO UFFICIALI DAL SET DI MARY POPPINS RETURNS

Impostazioni privacy