Un Posto al Sole: Roberto Ferri shock, le trame dal 26 al 30 giugno

Le trame delle appassionanti puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 26 al 30 giugno.

La prossima settimana sarà davvero pregna di eventi per gli abitanti di Palazzo Palladini i quali saranno protagonisti di scioccanti episodi. Scopriamo – giorno per giorno – cosa accadrà negli episodi in onda dal 26 al 30 giugno nella soap opera partenopea in onda alle 20,40 su Rai 3.

Lunedì 26. Viola e il suo marito Eugenio sono in crisi per i risultati dell’amniocentesi e tutti vanno da loroi tutto per rassicurarli. Marina, intanto, prende una decisione molto importante, ma non sa che il suo consorte Roberto ha intenzione di far arrestare Matteo.

Martedì 27. Marina decide di lasciare Robertp ma dopo poco scopre che Roberto potrebbe far imprigionare il Serra con l’accusa di omicidio. I risultati dell’amniocentesi sono negativi e Viola e Eugenio possono festeggiare.

Mercoledì 28. La Giordano per proteggere Matteo non lascia Roberto. Denis intanto è uscito dal carcere ma non è tranquillo ma Giulia gli sta vicino. Vittorio è alle prese con la maturità e Michele lo aiuta.

Giovedì 29. Claudia e Serena sono molto impegnati con le prove dello spettacolo teatrale e risultano sempre più complici. Marina si reca da Matteo e gli dice che vuole rimanere con Roberto, ma lui non rinuncia al suo amore va a casa di Roberto Ferri per chiarire la situazione. Michele si stupisce dell’intelligenza di Vittorio.

Venerdì 30. Ferri capisce  che l’amante di sua moglie sta per entrare a Palazzo Palladini e dalla sua cassaforte prende una pistola. Dopo uno scontro verbale la colluttazione tra i due fa partire un colpo d’arma involontario che colpisce Ferri. Matteo chiama il 118 e Roberto viene portatp all’ospedale. Intanto Sandro si reca in teatro per vedere il nuovo spettacolo di Serena e del suo fidanzato, ma la situazione tra i tre è molto strana…

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy