Codice Criminale: Il trailer del nuovo film com Michael Fassbender [VIDEO]

Arriva nelle sale italiane il prossimo 28 giugno Codice Criminale, film diretto da Adam Smith e interpretato da Michael Fassbender insieme a Brendan Gleeson.

La pellicola è un crime drama adrenalinico ed emozionante, sulla scia di Drive e Come un tuono, in cui il pluripremiato attore europeo offre la magnetica interpretazione di un outsider maledetto. Il film, presentato con grande successo al TIFF e al London Film Festival, tra i suoi protagonisti conta anche sulla partecipazione di Sean Harris e di Lyndsey Marshal, nonché sulla colonna sonora originale firmata da The Chemical Brothers.

Codice criminale segue le vicende della famiglia Cutler, malavitosi da generazioni, che non riconoscono nessuna legge e vivono di rapine, corse d’auto ed inseguimenti con la polizia. Quando Chad (Michael Fassbender), figlio del capobanda Colby (Brendan Gleeson), decide di abbandonare la sua vecchia vita per offrire un futuro diverso ai suoi figli, deve scontrarsi con la rabbia del padre e con un sistema che non sembra permettere alcuna redenzione.

Photo e Video Credits: Videa

Impostazioni privacy