Un Posto al Sole: Roberto Ferri morirà?

La resa dei conti tra Michele Serra e Roberto Ferri potrebbe portare a conseguenze gravissime, ecco le anticipazioni shock delle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, la soap opera partenopea in onda dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai 3, gli spettatori vedranno una resa dei conti per quanto riguarda il menage a trois che vede come protagonisti Marina, Roberto e Matteo. La Giordano affronterà una crisi sul da farsi ma alla fine invece di optare per la salvezza del suo matrimonio la donna deciderà di lasciare Roberto.

Dopo la difficile scelta però Marina si vedrà costretta a tornare sui suoi passi nel momento in cui scoprirà che Roberto ha le prove per mandare in carcere il suo Matteo per il duplice omicidio di due anni prima.

Il cambio di rotta della Giordano indisporrà Serra il quale andrà a tentare di riprenderla direttamente a Palazzo Palladini suscitando così l’ira funesta di Roberto che farà l’estremo gesto di tirare fuori dalla cassaforte la sua pistola per vendicarsi dell’uomo. Tra i due uomini ci sarà  uno scontro molto violento durante il quale partirà uno sparo che colpirà proprio Ferri.

Roberto rimarrà ferito in maniera decisamente grave dal proiettile e il primo ad aiutarlo sarà proprio il suo acerrimo nemico mentre Marina, una volta scoperta la situazione, correrà dal marito scoprendo che l’uomo è in bilico tra la vita e la morte.

Che Roberto si riprenda o meno lo sapremo solo nelle puntante in onda da lunedì 26 giugno ma, qualora Ferri dovesse farcela, è possibile che Marina una volta e per tutte rimanga con lui viste le gravissime conseguenza a cui ha portato la sua passionale storia con Serra.

Cosa deciderà di fare la Giordano? Quali saranno le conseguenza di questa nuova tragedia per Marina e Roberto? E come prenderà Michele Serra la probabile decisione della Giordano di restare con suo marito?

Photo Credits Rai 3

Impostazioni privacy