Grey’s Anatomy 14: il ritorno di 2 vecchie conoscenze

Due vecchi personaggi forse faranno ritorno in quel di Seattle per la stagione 14 di Grey’s Anatomy.

Manca ancora parecchio tempo al ritorno di Grey’s Anatomy sulla ABC ma in attesa di vedere cosa accadrà a partire da settembre in quel del Grey Sloan Memorial Hospital, d’oltreoceano arriva la notizia che ben due vecchie conoscenze della serie stanno per tornare a Seattle.

Quello che è certo è che vedremo Kim Raver – regular del medical drama ABC nelle stagioni 6, 7 e 8 – riprendere in mano il ruolo della Dottoressa Teddy Altman dopo che nel finale della stagione 8, il medico è stato licenziato dal suo ex fidanzato Owen Hunt (Kevin McKidd) per permettere alla donna di realizzare il suo sogno e diventare capo del MEDCOM.

Il ritorno della Altman sicuramente ha a che fare con il ritrovamento di Meg, la sorella di Owen, in quanto nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 13 abbiamo appreso che è stata proprio lei a fare il primo riconoscimento della dispersa.

Il secondo personaggio che (forse!) potrebbe tornare tra le corsie dell’ospedale più famoso di Seattle è Callie. Questa notizia non è ufficiale ma è stata estrapolata da alcune dichiarazioni rilasciate dall’attrice Sara Ramirez e dalla sua collega Jessica Capshaw.

Parlando della sua bisessualità, infatti, la Ramirez ha affermato, quattro mesi dopo aver lasciato il set del medical dtama: “Non ero dichiarata pubblicamente quando ero in televisione e interpretavo Callie, c’erano persone dietro le quinte che sapevano di me, miei amici fidati che mi conoscevano personalmente: è un’altra cosa interpretare un personaggio in televisione. Vi farò sapere come andrà quando ritornerò”.

L’ultima frase di Sara ha ovviamente fatto mettere sull’attenti i fan del medical drama di Shonda Rhimes e dato loro una giuste dove di speranze coadiuvate anche da Jessica Capshaw che ha più volte asserito “c’è davvero una grande possibilità che lei torni per qualcosa di importante”.

Photo Credits: ABC

Impostazioni privacy