Un Posto al Sole: tutte le trame delle puntate in onda dal 19 al 23 giugno

Tutte le trame degli episodi di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 19 al 23 giugno si Rai 3.

Oggi lunedì 19 giugno, torneranno gli amici di Palazzo Palladini ad allietare le nostre giornate con le loro (dis)avventure. Scopri cosa succeserà questa settimana nella soap opera di Rai3 in ogni alle 20,40.

Lunedì 19. Roberto fa il vado con Marina e Marina, eppure nel vederla in crisi per la separazione da Matteo, la sua rabbia cresce. Niko e Ugo ottengono la scarcerazione di Denis. Michele e Silvia hanno un duro confronto sui social e la loro influenza sul romanzo.

Martedì 20. Uscito di prigione, Denis imcontra in un personaggio misterioso che lo stava aspettando… chi p? Roberto decide far crollare le di bugie di Marina, grazie a una persona che conosce il passato dell’uomo. Silvia e Michele cercano di trovare un punto d’incontro dopo il loro vivace scontro.

Mercoledì 21. Claudio è sempre più assuefatto da Serena tanto che decide di volerla rendere partecipe dei suoi sentimenti. Denis intanti rimugina sull’opportunità di fuggire con i documenti falsi procuratigli dalla criminalità in cambio del suo silenzio, Franco comunicherà ad Angela un’importante novità nella propria vita lavorativa.

Giovedì 22. Serena conosce la madre di Claudio e scopre che il ragazzo le ha già parlato molto di lei. Franco comincia il nuovo lavoro come garagista e Angela entra in crisi dai sensi di colpa. Denis, viene attanagliato dallo sconforto e non vuole l’aiuto di nessuno.

Venerdì 23. Marina continua a soffrire per la lontananza di Matteo mentre suo marito cerca di capire se la persona da lui contattata può fornirgli le prove per incastrare Serra una volta e per tutte. Claudio si dichiara a  Serena e lei si sente molto a disagio. A complicare arriva a sorpresa anche la visita di Sandro che si sfoga sui problemi che ha con Claudio.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy