Il Segreto: trame dal 19 al 23 giugno

Tutte le trame della soap opera Il Segreto dal 19 al 23 giugno.

Domani, lunedì 19 giugno, tornano su Canale 5 le avventure degli amatissimi personaggi della soap opera Il Segreto. Ecco cosa accadrà ai nostri beniamini nelle puntate in onda ogni giorno alle 15,30!

Lunedì 19. Severo e Carmelo, assieme agli avvocati, cercano di evitare la confisca dei beni dei Santacruz. Carmelo telefona a Mencia e chiede di andare Puente Viejo. Francisca cede in parfte alle richieste di Cristobal ed Eulalia e consegna i documenti per la cessione delle proprietà meno importanti. Nicolas evitare i Castaneda  ancora preoccupati per l’assenza di Mariana. La famiglia Miranar torna dalle vacanze. Raimundo, da una frase di Leoncio, capisce che dietro l’accanimento della stampa contro i Santacruz c’è Francisca e cerca di placarla. Emilia sa che Matias le sta nascondendo qualcosa.

Martedì  20. Matías non si sente all’altezza di Beatriz e decide di non riprendere la sua relazione con lei. Camila chiede a Hernando di parlare con Nicolás per sapere di più su Mariana, mentre i sospetti di Raimundo vengono confermati da Eulalia, che lo informa che Francisca è responsabile dei Santacruz.

Mercoledì 21. I Santacruz cercano inutilmente di convincere Atilano a lasciare loro il bambino. Francisca viene costretta da Eulalia e Cristòbal a restare in camesa. Dolores non esce perché si vergogna della sua abbronzatura.

Giovedì 22. Cristobal ascolta con piacere i racconti di Francisca su Salvador Castro, perché riconosce la natura malvagia del padre. Intanto Francisca è segregata  in camera e controllata da Eulalia. Severo vuole parlare con Eulalia perché la ritiene responsabile dell’arrivo del padre biologico di Marcos ma Cristobal lo informa che è malata e non può riceverlo, ma lui. Emilia è insospettita dall’incontro tra Fe e Mauricio, ma la domestica non proferisce parola. All’emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata o. Nicolas decide di andarsene perché è sempre più convinto che i Castañeda gli nascondano Mariana.

Venerdì 23. Nicolàs accusa Alfonso e la sua famiglia di tenere nascosta sua moglie e vieta loro di vedere la piccola Juanita. Hernando è ancora sulle tracce di Elias e chiede a Beatriz di disegnare un ritratto di Elias per aiutare la Guardia Civile a mettersi sulle sue tracce. Francisca ammette di aver rintracciato il padre del piccolo Marcos, ma si comporta in modo strano. e viene manipolata da Cristobal e donna Eulalia. Disperata, chiede aiuto al suo nemico Severo.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy