Don Matteo alla conquista del Giappone [VIDEO]

La popolare fiction Don Matteo sta riscuotendo grande successo in Giappone, dove è trasmessa sul canale Mistery. L’emittente televisiva ha acquisito i diritti per trasmettere lo show con protagonista Terence Hill nel Paese asiatico. Lo scorso 5 giugno, intanto, a Spoleto, hanno preso il via le riprese in esterna dell’undicesima stagione, che vedrà alcune importanti novità nel cast, tra assenze ‘eccellenti’ e molte new entry.

Don Matteo sta conquistando il Giappone: il canale tv nipponico Mistery ha acquisito i diritti della popolare fiction con protagonista Terence Hill per trasmetterla nel Paese asiatico. Ed è subito successo. Le prime immagini di Don Matteo doppiato in giapponese sono arrivate in Italia, provocando l’inevitabile smarrimento tra gli appassionati italiani. Ma in Giappone sembrano apprezzare molto il prodotto tv!

Intanto, in Italia, sono ripartite a Spoleto lo scorso 5 giugno le riprese in esterna in vista di Don Matteo 11 (già da alcune settimane, a Roma, erano iniziate le riprese degli interni). Nella città del Festival dei Due Mondi sono previste in totale 12 settimane di riprese, divise in vari blocchi. L’undicesima stagione vedrà alcune importanti novità nel cast, su tutte l’assenza di Simone Montedoro, che abbandonerà i panni del Capitano Tommasi. Al suo posto, a dirigere la caserma dei Carabinieri, sarà il Capitano Anna Olivieri, interpretata dall’attrice Maria Chiara Giannetta (già ammirata in Che Dio ci aiuti 4).

Tra le altre new entry del cast ci sono Maurizio Lastrico (già attore in Tutto può succedere 2), nei panni del Magistrato Marco Nardi, e Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, che sui social network ha condiviso uno scatto che la ritrae col copione della fiction. Nel cast di Don Matteo 11 ci saranno anche gli attori Bebo Storti, Francesco Biscione e Cristiano Caccamo. Confermati i ‘veterani’ Nino Frassica (che nella fiction interpreta il Maresciallo Cecchini), Francesco Scali (Pippo) e Nathalie Guetta (Natalina).

LEGGI ANCHE: DON MATTEO 11, RIPRESE AL VIA A SPOLETO: ANTICIPAZIONI E NOVITÀ CAST

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy