Transformers 5: tutto sulla maratona evento nei cinema The Space

Gli appassionati dei Trasformers potranno vedere in anteprima il capitolo 5 della saga alla fine di un’avvincente maratona!

Mercoledì 21 giugno gli appassionati di Trasformers potranno partecipare una maratona dedicata ai celeberrimi robot della Hasbro. Verranno infatti proiettati gli ultimi tre film della saga – compreso il quinto – per un totale di oltre otto ore di battaglie spettacolari dirette da Michael Bay.

L’evento inizierà alle 18:30 con con Transformers 3, proseguirà con Transformers 4 – L’era dell’estinzione, per arrivare, alle 00.15, alla proiezione in anteprima dell’atteso Transformers 5 – L’Ultimo Cavaliere, nuovo capitolo della saga diretta da Michael Bay.

La scelta di mostrare “solo” Transformers 3 e 4 non è casuale. Gli ultimi due film della saga, infatti, sono quelli che hanno avuto più successo in Italia: le pellicola ha segnato degli incassi record già nei primi cinque giorni dall’uscita in sala. In particolare, Transformers 3 ha guadagnato 3.97 milioni di euro, mentre Transformers 4 – L’era dell’estinzione si è portato a casa 3.87 milioni.

I fortunati Trasformers addicted che parteciperanno maratona avranno in regalo la locandina ufficiale di Transformers 5 – L’Ultimo Cavaliere e in più potranno richiedere lo speciale porta popcorn che si potrà “ricaricare” ogni qual volta lo si desideri. Le prevendite della Maratona Transformers sono aperte. Tra una proiezione e l’altra sono previsti dieci minuti di intervallo.

Inoltre al The Space Parco De Medici di Roma è in programma una versione speciale della maratona: a partire dalle 18.30 e fino alle 8 del mattino dopo, saranno proiettati tutti i cinque film della saga, quindi anche Transformers e Transformers 2: La vendetta del caduto. Oltre al poster e al refill dei popcorn, sarà offerto a tutti i partecipanti anche il caffè per fare colazione insieme al mattino.

Photo Credits: Universal Pictures

Impostazioni privacy