The Walking Dead, atteso ritorno nell’ottava stagione?

Cresce l’attesa per l’ottava stagione di The Walking Dead: la Season 8 della serie tv sugli zombie potrebbe rivedere in azione un personaggio pronto al ritorno. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Ecco tutte le anticipazioni…

L’ottava stagione di The Walking Dead, che sarà verosimilmente incentrata sulla guerra fra il gruppo capitanato da Rick e i Salvatori guidati da Negan (scontro solo accennato nel finale della Stagione 7), potrebbe ospitare un clamoroso ritorno: Heath, personaggio interpretato dall’attore Corey Hawkins e ‘sparito’ nel corso della settima stagione, potrebbe rivedersi in azione.

L’indiscrezione ha preso il via dopo la notizia della cancellazione della serie tv 24: Legacy. Corey Hawkins aveva deciso di smettere di vestire i panni di Heath in The Walking Dead proprio a causa del suo nuovo impegno nella serie tv dove interpreta Eric Carter. Ora, però, questo impegno verrà meno. C’è aria di ritorno? Difficile sbilanciarsi, anche se l’ipotesi ritorno – secondo quanto filtra dagli Stati Uniti d’America – appare remota: secondo ‘comicbook’ Corey Hawkins, ‘esploso’ nei panni di Dr. Dre in Straight Outta Compton, vorrebbe misurarsi in nuovi ruoli da protagonista in tv o al cinema. Non è tutto: se Hawkins avesse voluto ritornare a recitare in The Walking Dead, lo avrebbe probabilmente già fatto dal momento che la produzione di 24: Legacy è terminata già da mesi e quella di TWD 8 è invece già partita da settimane.

Proprio una foto dal set della Season 8 di The Walking Dead pubblicata dall’attore Daniel Newman (che nella serie tv interpreta il ruolo di un soldato del Regno) ha fatto gridare allo ‘spoiler’ i tanti fan della serie tv: lo scatto di ‘Instagram’ (prontamente cancellato non appena è diventato ‘virale’) vedeva Daniel Newman in abiti di scena al fianco di Andrew Lincoln (Rick) e Jeremy Palko (Andy) in un luogo molto particolare, cioè il ‘santuario’ di Negan! Dal momento che nel corso della settima stagione di The Walking Dead, Rick non ha mai messo piede nel santuario, i fan hanno interpretato la foto come la conferma della sua decisione di attaccare Negan nel suo covo nel prossimo capitolo dello show.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy