Il Segreto: Elias morirà?

Secondo le anticipazioni spagnole il perfido Elias potrebbe ben presto dire addio alla soap opera Il Segreto.

In questa settimana su Canale 5 assisteremo alla morte di Donna Remedios, ma il personaggio non sarà l’unico a lasciare la serie. Dalle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, infatti, sembra che anche il destino di Elias sia ormai segnato.

Nelle puntate ancora inedite in Italia Elias denunciato da Hernando e imprigionato proprio per l’omicidio di Remedios e sua nipote ma, mentre lui è in carcere, Camila e il marito faranno delle ricerche sul suo passato e troveranno qualcuno pronto a vendicarsi dei  misfatti dell’uomo.

A quanto svelato da Camila a Hernando. Elias in passato è stato vittima di un incidente nel quale sono morti la moglie e alcuni suoi familiari, ma non è escluso secondo le ricerche della coppia che sia stato proprio Elias ad organizzare tutto.

Mentre Hernando tenta di trovare prove tangibili sulle possibili colpe di Elias, Camila lo va a trovare e tra i due nasce una forte discussione che finisce con il tentativo dell’uomo di strangolare Camila, colpevole di averlo ingannato come la prima moglie.

Dopo lo scontro con Camila Elias confessa il pluriomicidio di Donna Remedios e la nipote, eppure sembra che l’uomo sia innocente data l’insufficienza di prove, e la paura che Elias possa di nuovo tornare a piede libero porta Hernando ad andare di persona a minacciarlo avvertendolo che a Puente Viejo sta per arrivare qualcuno pronto a vendicarsi di lui.

Dopo il confronto con Hernando, secondo le anticipazioni pervenute dalla Spagna, Elias verrà trovato morto impiccato nella sua cella, e si ipotizza un suicidio. Si sarà tolto veramente lui la vita, impiccandosi, oppure è stato assassinato da qualcun altro.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy