Il Segreto: anticipazioni dal 12 al 16 giugno, chi morirà?

Tutte le trame e anticipazioni al 16 giugno della soap opera di Canale 5 Il Segreto.

Tutte le trame delle puntate della soap opera il segreto che andranno in onda da lunedì 112 a venerdì 16 giugno alle 15,30 su Canale 5.

Lunedì 12 giugno. Hernando sta per essere giustiziato, ma viene salbato da Camila che dice al hiudice di aver trovato donna Remedios e gli chiede di parlare con lei. Remedios racconta che ad appiccare l’incendio è stato Damian, il figlio di Hernando. A Miel Amarga tutti festeggiano la guarigione dei bambini, ma questa felicità non durerà a lungo. Nei giornali, in prima pagina, si mette in dubbio l’operato dei Santacruz. I Mirañar decidono di organizzare una gita al mare, ma Dolores crede di non avere più l’età per concedersi certe cose. Cristobal caccia Mauricio e Francisca prova a prendere le difese del suo servitore senza successo.

Martedì 13 giugno. Garrigues dice a Donna Francisca c che Mauricio deve stare alla larga dalla villa perché l’unico uomo è lui. Il capomastro parla con Francisca e le dice che il bambino dell’orfanotrofio è nelle mani di Lucas e Sol. Garrigues scopre che Mauricio è entrato in casa e licenzia lui e Fe. Hernando viene scagionato e liberato, e finalmente torna a casa da Beatriz.

Mercoledì 14.  Monica comunica a Sol e Lucas che Marcos può essere operato che potrebbe recuperare la vista. Hernando caccia Elias da Los Manantiale e lui gli giura vendetta. Camila ritorna a casa ma Hernando non è così entusiasta. Matías vuole riconquistare Beatriz. Sol e Lucas partono per far operare Marcos. Intanto Miel Amarga un gruppo di fanatici, supportato segretamenteda Francisca, entra alla tenuta per minacciare i Santacruz per i loro “crimini” contro gli orfani.

Giovedì 15. Eulalia svela a Francisca che Cristóbal è uno dei pochi figli illegittimi di Salvador Castro sopravvissuti alla morte. Francisca, sconvolta cerca di parlare con gli  avvocati, ma Eulalia le mette i bastoni tra le ruote. Hernando e Camila consumano il loro matrimonio, e Beatriz è felice di aver ritrovato il padre e di avere di nuovo una madre. L’avvocato Alfredo avverte i signori Dos Casas la notizia della morte violenta di donna Remedios. La notizia dell’uccisione s sconvolge Hernando il quale sospetta fortemente di Elias. Camila ed Hernando decidono, con molta difficoltà, di raccontare a Beatriz quanto accaduto, prima che lo faccia qualcun altro. Nicolas rifiuta di dare spiegazioni sul motivo per cui Mariana non è con lui.

Venerdì 16. Leoncio, d’accordo con Francisca, continua a diffamare i Santacruz, e Lucas rischia di perdere la sua licenza di medico. Durante una discussione, Cristobal picchia Francisca e lei capisce che zia Eulalia e Cristobal non avranno nessuna pietà, ma lei non è disposta a cedere ed usa ogni mezzo per portare uno dei due dalla sua parte. Camila e Hernando raccontano a Beatriz quanto accaduto a donna Remedios, tacendole però i loro sospetti su Elias.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy