Un Posto al Sole: anticipazioni delle puntate in onda dal 12 al 16 giugno

Cosa accadrà agli abitanti di Villa Palladini nelle puntate della prossima settimana? Ecco tutte le anticipazioni.

Anche in questa calda e seconda settimana di giugno di abitanti di Villa Palladini ci terranno compagnia con le loro (dis)avventure. Scopriamo insieme cosa gli succederà con le trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 12 a sabato 16 su Rai 3 alle 20,40.

Lunedì 12. Francesca ricatta Matteo e Marina e li minaccia di rivelare di a Ferri della loro relazione. Nel frattempo Sandro si sfoga con Serena perché sente Claudio sempre meno presente, Ferri dice a Filippo che Serena dovrebbe preoccuparsi di più di fare la moglie e la madre invece di perdere tempo con attività inutili come il teatro. Franco e Angela sembrano trovare un punto di accordo e decidono se iscrivere Bianca a scuola pubblica o privata.

Martedì 13. Complice la nostalgia, Claudio e Serena di ritroveranno sempre più vicini. Le cose si mettono davvero male per Marina che, oltre a Francesca, avrà un nuovo problema da affrontare. Una discussione sulla differenza tra scuola privata e pubblica farà emergere il lato più classista di Renato. Intanto, Angela è sempre più in crisi.

Mercoledì 14. Francesca cerca di rendere Matteo complice del suo ricatto in quanto Marina secondo lei le ha offerto una cifra troppo bassa per il suo silenzio… ci riuscirà? Serena è sempre più vicina a Claudio. Dopo un intenso confronto con Viola, Angela prenderà una clamorosa decisione rispetto al proprio lavoro… come reagiranno Giulia e Franco?

Giovedì 15. Matteo mette alle strette Francesca, ma la donna non sembra disposta a cedere alle sue richieste… cosa farà? Continuerà nel suo ricatto? Viola farà l’amniocentesi, mentre Angela è sempre più sicura delle sue decisioni. Mariella continua a sentirsi esclusa dalla vita di Guido, e diventa gelosa della complicità tra Del Bue e la sua ex moglie.

Venerdì 16. Ferri stroncherà sul nascere, con una sorprendente rivelazione, il tentativo di Francesca di estorcergli denaro… Da scrittrice, Silvia dovrà avventurarsi nel mondo dei “social”… Come se la caverà? Mariella scoprirà che Sergio è il cognato di Cerruti e, suggestionata dai racconti dell’uomo, proverà capire quanto l’amico vigile si lasci plagiare da Mario, ma intanto Guido rientrerà dal pellegrinaggio a Pompei…

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy