Mary Poppins Returns: le prime immagini ufficiali

Entertainment Weekly svela le prime immagini ufficiali di Mary Poppins Returns.

Nel numero in uscita Oltreoceano di Entertainment Weekly la rivista ci mostra in anteprima i primi scatti ufficiali del dietro le quinte e del set di Mary Poppins Returns, il sequel del lungometraggio 1964 con Julie Andrews.

La pellicola è sceneggiata da David Magee, mentre il candidato al premio Oscar Marc Shaiman si occuperà della colonna sonora e  il vincitore del Tony Award Scott Wittman scriverà nuove canzoni originali appositamente per questo film.

Nel cast, oltre a Emily Blunt nei panni della tata più amata del cinema vedremo anche Meryl Streep nelle vesti di sua cugina, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Colin Firth, Julie Walters e Angela Lansbury.

Il film diretto da Rob Marshall, già regista di musical di grande successo, quali Chicago e Into the Woods, sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, 20 anni dopo il primo film.

La storia sarà basata sulle nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks scritte da P.L. Travers e in particolare seguirà Jane e Michael Banks oramai diventati adulti che, dopo una grave perdita, chiedono nuovamente aiuto a Mary Poppins. Attraverso le sue doti magiche, e grazie anche al suo amico Jack, Mary farà sì la famiglia riesca a riscoprire la gioia e il senso di meraviglia che sembrano svaniti dalle loro vite.

La pellicola del 1964, con Julie Andrews e Dick Van Dyke, era ambientata poco prima della Prima Guerra Mondiale e divenne un vero e proprio cult, vincendo cinque premi Oscar.  La data di uscita di Mary Poppins Returns è fissata per il 25 dicembre del 2018 come regalo di Natale per tutti i fan del magico personaggio presenti e futuri.

Photo Credits: EW

Impostazioni privacy