Han Solo: A Star Wars Story, le prime foto e video dal set

Sono state diramate online le prime foto dal set di Fuerteventura del secondo spin off di Guerre Stellari, Han Solo: A Star Wars Story.

Le riprese del secondo spin off – dopo Rogue One – di Star Wars sono iniziate e grazie ad alcuni portali sempre attenti a ciò che accade nell’universo di Guerre Stellari, sono state diramate le prime immagini delle scenografie di Fuerteventura, nelle Canarie.

Le foto mostrano la ricostruzione di quella che dovrebbe essere Tattooine, un pianeta deserto nel quale si possono scorgere delle ambientazioni metalliche danneggiate. In particolare Tatooine è il pianeta natale della famiglia Skywalker, dove nacquero Shmi Skywalker e probabilmente anche Anakin Skywalker e dove crebbe Luke Skywalker.

Purtroppo dalle foto “rubate” non è possibile estrapolare alcuno spoiler sulla  pellicola, scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, che sarà tutta incentrata sul giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Inoltre su Instagram sono comparsi dei brevi video dove è possibile vedere alcuni dei nuovi veicoli che comprarirammo nella saga. In particolare uno di questi viene guidato da quello che sembrerebbe essere uno Scout Trooper (simile a quelli visti nel Ritorno dello Jedi su Endor).

Filming #redcup #hansolomovie #starwars #hansolo #starwars40thanniversary #stormtrooper #mcm

Un post condiviso da David Penny (@davidpennyesq) in data:

Rumoured to be solos pod/speeder #redcup #hansolomovie #hansolo

Un post condiviso da David Penny (@davidpennyesq) in data:

Nel cast Alden Ehrenreich interpreterà Han Solo e avrà il difficile compito di prendere in mano il ruolo che per 40 anni è stato Harrison Ford. Inoltre il cast del film è composto anche da Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018 e sarà il secondo dei tre spin off che Disney e LucasFilm hanno deciso di dedicate alla saga fantascientifica più amata e famosa del mondo.

Photo Credits: StarWarsNews

Impostazioni privacy