Strangers Things 2: finite le riprese arrivano le prime anticipazioni

Le prime anticipazioni della seconda stagione di Strangers Things le cui riprese si sono appena concluse.

Il 31 ottobre prossimo finalmente verrà rilasciata su Netflix la seconda stagione di Stranger Things la cui fine delle riprese è stata annunciata sui social dallo stesso cast della serie.

Oltre alle immagini diramate dai protagonisti, lieti di aver finito un lavoro lungo e faticoso, sono arrivate anche le prime anticipazioni su quel che vedremo della stagione 2 di Strangers Things e, in particolare, a dare qualche spoiler è stato show Gaten Matarazzo, interprete del piccolo Dustin.

”Il pubblico si aspetta una buona dose di spiegazioni su ciò che hanno visto in passato, ma ci saranno anche nuove storie in arrivo che  faranno venire voglia di vedere una terza stagione. In più abbiamo un nuovo cliffhanger in arrivo per voi, sarà davvero fantastico” ha asserito uno degli amatissimi protagonisti di Strangers Things regalando agli spettatori la speranza anche di un terzo atto delle avventure di Undici e Co.

Da quanto affermato da Gaten Matarazzo quindi, almeno nelle speranze del piccolo protagonista e della stessa produzione Strangers Things non è destinata a concludersi con la seconda stagione, anzi. Il grandissimo successo della prima ha portato gli sceneggiatori a porre le basi per una terza.

D’altronde gli stessi Duffer Brothers, creatori di Strangers Things, avevano già ammesso di avere in cantiere parecchie avventure e idee anche per una terza stagione, qualora avessero avuto la possibilità da Netflix di poter continuare le avventure dei loro ragazzi. Cosa che, data l’attesa e l’hype che c’è intorno al ritorno al secondo atto dello show, è quasi certa.

Stranger-Things-Season-2-Episode-Titles-1000×600

Photo Credits: Netflix

Impostazioni privacy