Tredici, seconda stagione: arrivano nuove anticipazioni sulla trama

Nuove anticipazioni sulla trama della seconda stagione di Tredici sono arrivate direttamente dal produttore Brian Yorkey.

Tredici, la serie tv targata Netflix, è stato uno degli eventi più discussi di questa stagione televisiva ormai agli sgocciolo. Lo show che visto come protagonista Hannah Baker (Katherine Langford), una liceale suicida che prima di porre fine alla sua vita ha lasciato a tutti coloro che la hanno portata a fare l’estremo gesto delle audiocassette, ha infatti diviso il pubblico e aperto un importante dibattito sociale sul tema del bullismo che ha infuocato internet.

Il successo della serie ha fatto sì che Netflix confermasse Tredici per una seconda stagione che dalle prime anticipazioni pare che sarà incentrata sul processo che uno dei comprimari della storia dovrà subire. A darci qualche nuovo spoiler su quello che vedremo è stato lo stesso produttore esecutivo Brian Yorkey che ha affermato: “Hannah ha raccontato la sua versione dei fatti, ma ci sono almeno altre 12 persone che hanno un loro punto di vista di cui ancora non siamo a conoscenza. Non sto dicendo che Hannah abbia mentito nelle sue cassetta ma quello che è certo è che ha narrato esclusivamente la sua storia, ciò che le è stato portato via.”

A quanto pare, quindi, oltre che il presente dei compagni di scuola di Hannah, la seconda stagione di Tredici sarà incentrata anche su molti flashback in cui vedremo altri particolari della tragica storia della ragazza, ma stavolta narrati dal punto di vista dei suoi “amici”. Questo spiega come mai Katherine Langford tornerà nei panni della protagonista insieme al altri membri del cast come Dylan Minnette, Christian Navarro, Brandon Flynn, Justin Prentice e gli altri ragazzi della Liberty High School.

tredici2,

Photo Credits: Netflix

LEGGI ANCHE: TREDICI, LE PRIME ANTICIPAZIONI SULLA SECONDA STAGIONE 

Impostazioni privacy